X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    A volte ci vengono meno le forze, ma sapendo che sotto c'è il letto ci rilassiamo un attimo sopra la pila di piatti

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
      A volte ci vengono meno le forze, ma sapendo che sotto c'è il letto ci rilassiamo un attimo sopra la pila di piatti
      Anche fachiri

      Commenta


      • #18

        Commenta


        • #19
          adoro il pollo così croccante.....e le patate le faccio sempre anch'io a parte....sia che cucini pollo o arrosto...



          Impiattamento, non sarà un bel termine, ma è l'unico che rende l'idea in una parola sola. Credo che nonostante tutto sia un termine tutto sommato tecnico, molto meno peggio di altri,
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #20
            Credo che stasera andiamo di cosce di pollo e patate al forno
            La mia cucina

            Commenta


            • #21
              Al prossimo giro in valle d'Aosta faccio scorta di quel sale, è STUPENDISSIMO!!!

              Commenta


              • #22
                Io me lo sono fatto con il sale rosa dell'Himalaya e tutte le erbe aromatiche che avevo nei vasi, tritato nel Bimby e tenuto in frigo perchè le erbe erano fresche.
                La mia cucina

                Commenta


                • #23
                  Ma questo è un'altra storia. Quando apri il vasetto ti sembra di annusare il lardo stagionato!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Allora non posso competere
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                      Io invece più che rimpiangere i piatti da portata rimpiango le zuppiere. Piene di zuppe, di tortellini.
                      Ora come ora non le vedo più neppure in vendita, salvo come complemento nei servizi di piatti da 12, quelli delle liste nozze.

                      La zuppiera la uso ancora, e anche quando ho ospiti. Per minestre, zuppe, tortellini e via discorrendo...
                      You can never get a cup of tea large enough or a book long enough to suit me. ~ C.S. Lewis

                      Commenta


                      • #26
                        Urca.. sono a casa da sola con febbre che oscilla tra 38 e 40.. , ma queste foto hanno fatto venire anche a me voglia di pollo arrosto.. nessuno che me ne porti un bel cosciotto a domicilio!?
                        - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                        Diletta

                        Commenta


                        • #27
                          Tesoro.. puci puci...

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Antonella2 Visualizza il messaggio
                            La zuppiera la uso ancora, e anche quando ho ospiti. Per minestre, zuppe, tortellini e via discorrendo...
                            Trovo che sia un bel modo di fare "casa".
                            Come farsi il tè nella teiera con le foglie.

                            Commenta


                            • #29
                              Ross !
                              Ma.. su quel bel sale superprofumoso ci sono scritte le erbette che lo compongono?
                              - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                              Diletta

                              Commenta


                              • #30
                                nein...
                                è il sale che la ditta de bosses usa per i suoi salumi.
                                Costa quanto una mocetta intera ma ho scoperto che ne vale davvero la pena!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X