X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si..ma giuro..lo storione fa schifooo
    ha di quelle robe viscide che pendono ..bleah...
    Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
    "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

    Commenta


    • #17
      Penso di non averlo mai visto in mai laif
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #18
        Ahahah, escluse le seppie con i piselli potremmo essere gemelle separate alla nascita!

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da tere Visualizza il messaggio
          Si vede che non hai mai fatto quello di petto di tacchino!
          Ecco, il tacchino non lo compro e cucino mai. Mi è bastato farne uno per festeggiare un Thanksgiving (millanta anni fa) e, quando finalmente sono riuscita a sbarazzarmi degli ultimi avanzi - vari giorni dopo -, ho giurato "Mai più"
          In effetti anche il tacchino. Proprio non esiste la voce nel mio dizionario gastronomico

          Commenta


          • #20
            Io non farò mai nulla che sia a base di interiora, o animali strani (solo bovino, maiale,pollame), o cose col latte crudo, tipo bagne per torte, o cremine diluite col latte, o frullati... e anche i dolci con troppa frutta secca, tipo torta di noci e simili, marzapane e compagnia bella
            francesca

            Commenta


            • #21
              interiora, o animali strani pure io

              Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
              Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
              Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

              Commenta


              • #22
                Pubblicato originariamente da MagicaRo Visualizza il messaggio
                Tutto ciò che si muove... l'anguilla in particolare, l'ho comprata e cucinata una volta sola e mai più ripeterò l'esperienza. Oltretutto si liberò in macchina mentre guidavo verso casa, avrei voluto farvi vedere il mio stile di guida all'idea che mi sgusciasse tra i pedali.
                anche io mai mangiato e tantomeno cucinato anguille...solo leggendo il post rabbrividisco. mai cucinato ma mangiato in abbondanza astici e aragoste
                Tutto passa

                Commenta


                • #23
                  e io non faccio dolci con l'olio, ma solo perché non mi piacciono. l'anguilla me la faccio tagliare a pezzetti di 10 cm

                  Commenta


                  • #24
                    interiora, anguille o capitoni( non ne cucino e non ne mangio), pesci se non già puliti ed eviscerati dal pescivendolo o da chi per esso.
                    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                    Commenta


                    • #25
                      Pubblicato originariamente da Moka Visualizza il messaggio
                      P.S. La Stefi è bandita dal gioco
                      eccerto, avrei vinto!

                      Commenta


                      • #26
                        si ciao! pure vivi??? nooo l'anguilla non l'avrei nemmemo comprata..figurati se mi si liberava in macchina... lasciavo lì la macchina dov'era

                        Commenta


                        • #27
                          Urca, divertente questa domanda! Io però mi sa che non faccio granché testo.. un po' per la mia onnivoraggine ai limiti dell'imbarazzante, un po' per il lavoro che faccio, un po' perché sono curiosa (meno lo so fare, più voglio provarci), non mi tiro indietro davanti ad alcunché.
                          Però ammetto che anche io ho in profondissima antipatia i dolci tipo cake design.. tanta, tantissima sincera stima per chi ha pazienza e manualità e ci si dedica come hobby, ma personalmente li ritengo più una forma d'arte che una branca della pasticceria..

                          Ah, ecco, più che altro odio fare le cose male e con i secondi contati.. una volta ho dovuto disossare un pollo con un coltellino svizzero in 5 minuti.. quello sì che è un lavoro che ho odiato.. Mc Gyver (ve lo ricordate?!), altro che Gordon Ramsay!!
                          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                          Diletta

                          Commenta


                          • #28
                            Cmq per me i dolci che sembrano finti non sono il cake design, per il quale concordo cmq con dilettaluna, ma quelli lucidi, prefetti, geometrici, equilibristi.
                            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                            Commenta


                            • #29
                              io non cucino volatili di nessun genere o dimensione (escluso solo il petto di pollo): ne sono terrorizzata da vivi e mi fanno troppa impressione anche da morti...

                              Non cucino niente che preveda frittura: odio friggere, odio l'odore di fritto, gli schizzi tranne rarissimissime eccezioni.

                              Non cucino trippa perchè secondo il mio naso, ha una delle puzze peggiori del mondo (il durian in confronto è una violetta)

                              Poi ci sono tutta una serie di robe che non faccio perchè non mi piacciono, ma li si va nel gusto personale.
                              Federica

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da lui64 Visualizza il messaggio
                                si ciao! pure vivi??? nooo l'anguilla non l'avrei nemmemo comprata..figurati se mi si liberava in macchina... lasciavo lì la macchina dov'era
                                ci è mancato poco, però avevo i ragazzi con me, che tra l'altro ridevano a crepapelle, ma loro potevano sollevare i piedi da terra! Io invece saltavo letteralmente sul sedile, strillavo come un'aquila e facevo la gimkana nel traffico, a tavoletta, il tutto mentre tentavo di darmi un contegno nonostante l'aria da pazza.
                                Patrizia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X