X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pubblicato originariamente da MagicaRo Visualizza il messaggio
    ci è mancato poco, però avevo i ragazzi con me, che tra l'altro ridevano a crepapelle, ma loro potevano sollevare i piedi da terra! Io invece saltavo letteralmente sul sedile, strillavo come un'aquila e facevo la gimkana nel traffico, a tavoletta, il tutto mentre tentavo di darmi un contegno nonostante l'aria da pazza.
    ahahahahaha grazie per la sana risata che sto facendomi.. al tuo posto avrei fatto lo stesso!!!!!
    Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Interiora e animali "interi". Mi fanno troppa impressione. Qualche anno fa mio cugino ci regalò un enorme tacchino. Io preparai la farcia, ma, arrivata al dunque, ho chiesto a mio marito di inserirla, non ce la facevo... mai più bestie intere. Pesce non ne mangio...
      Mai qualcosa con gli occhi, piuttosto bruco l'erba

      Commenta


      • #33
        Pesce non ne mangio...
        Mai qualcosa con gli occhi, piuttosto bruco l'erba[/QUOTE]


        ecco! ... magari l'erba la strappo con le mani prima che mi ritrovi davanti una lumaca che mi guata!

        Commenta


        • #34
          Ce ne sono eccome
          Qualsiasi cosa fatto con le interiora
          Carne di cavallo, asino, capretto, agnello, coniglio, maialino da latte, cacciagione e selvaggina
          Animali da cucinare vivi (tipo aragoste ecc)
          Rapanelli (OK rape ma non sopporto i rapanelli)

          Fino a un po di tempo fa carote e barbabietole ma a queste un pochino mi sto abituando, anche se le barbabietole le uso solo come colorante

          Commenta


          • #35
            La minestrina col brodo di dado.
            Cristina

            Commenta


            • #36
              non mangio e non cucineró mai qualsiasi tipo di polpettone (come diceva il grande diego abbatantuono.. mamma che buon prufumino.. che hai fatto il polpetton di ....), da brividi se poi all´interno cé un uovo sodo,
              tutti i dolci e la carne di coccodrillo
              cucinare é: 40% denaro, 30% tempo, 30 passione. mia mamma

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da Ellittica Visualizza il messaggio
                ahahahahaha grazie per la sana risata che sto facendomi.. al tuo posto avrei fatto lo stesso!!!!!
                Patrizia

                Commenta


                • #38
                  Vermi. Ho difficoltà a relazionarmi (anche con quelli con due gambe ).
                  Prodotti decisamente puzzolenti di marcio.

                  Per il resto credo che me la caverei.
                  Sono abituata anche a cucinare cose che io non mangio.

                  Commenta


                  • #39
                    Non ho grossi problemi con il cibo,ma leggendo Magica Ro sono sicura che anch'io non cucinerò mai un'anguilla viva,ma anche un'aragosta....comunque un animale che non sia già morto.

                    Commenta


                    • #40
                      Non ho mai cucinato e non cucinerò mai tutti i piatti "mare e monti".
                      Sono convinta che siano un controsenso e quindi per me non esistono.

                      Una volta sola mi sono voluta fidare di un ristoratore che si spacciava come blasonato e ho mangiato un filetto di manzo con sopra della bottarga grattata.
                      Non trovo parole per esprimere il disgusto....

                      Commenta


                      • #41
                        Io non ho particolari problemi, ho avuto a che fare con anguille, aragoste, pesci viscidi, cacciagione, trippa, quando capita, spenno i volatili appena macellati, e li pulisco internamente, mangio di tutto, sono curiosa per tutto quello che è novità, ma non sopporto tutto quello che è stopposo, troppo cotto, troppo asciutto, specialmente quando parliamo di carne. Nel caso non mangio proprio!!!
                        Ho difficoltà però avere a che fare con vermi: per esempio se in un frutto (vedasi le ciliege) sospetto che ci siano, non le mangio oppure le apro ad una ad una. Solo al pensiero di avere ingurgitato un verme, mi vengono i conati!!
                        Non sopporto il cake-design, e anche se sapessi che il dentro è buono, non lo mangerei ugualmente, ma per i dolci "finti" ma fatti bene, farei pazzie, purchè non troppo dolci!!!
                        "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

                        Commenta


                        • #42
                          Ho cucinato di tutto purtroppo, mi mancano vermi ed insetti vari anche se dicono siano un'ottima fonte proteica e dovremo abituarci a mangiarli, però non cucinerò più animali vivi tipo anguilla, lumache, aragosta e crostacei vari che si muovono... le cozze e le vongole non si muovono per fortuna
                          Per convinzione non cucino cavallo, asino né tanto meno cane e gatto, però il resto sì e qui lo so di essere incongruente. Poi ci sono alcune cose che non mi piacciono molto come la carne di tacchino ed altra roba asciutta e stopposa, ma si va sul gusto personale.
                          Non farò mai dolci elaborati, cake design o dolci "finti", perché non mi piacciono molto e non ne sono capace.
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #43
                            Io animali giovani (agnello, vitello, puledro ecc...), Piccioni, selvaggina e cacciagione in genere. per convinzione.
                            Non tocco quasi mai la carne morta (quindi poche cose che siano da elaborare un minimo)

                            Commenta


                            • #44
                              Pubblicato originariamente da tiziana501 Visualizza il messaggio
                              Non ho grossi problemi con il cibo,ma leggendo Magica Ro sono sicura che anch'io non cucinerò mai un'anguilla viva,ma anche un'aragosta....comunque un animale che non sia già morto.
                              Quoto in toto, eccezion fatta per i molluschi che pure sono vivi e che cucino senza problemi.

                              Del Cake Design apprezzo le decorazioni come ornamento alla torta, ma mai mangerei qualcosa che sia stato "smanacciato" per tanto senza una successiva ricottura, o almeno non mi viene in mente nulla che venga manipolato tanto a lungo senza essere ricotto che consumo abitualmente.

                              Per il resto tendo a mangiare anche le cose che non amo particolarmente se sono ospite, per cortesia.
                              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                              Commenta


                              • #45
                                Tutto ciò che riguarda il pomodoro crudo. E poi non cucinerò mai più i granchi vivi, ancora ho i rimorsi e il rumore nelle orecchie, anche se ero scappata in un'altra stanza. Mio marito è stato convinto a non pescarne più, anche se il sugo con i granchi è ritenuta una cosa prelibata.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X