X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io non ci sarò ... non credo vi farebbe piacere se io tossissi su ogni chicco di riso che cucinerete!

    Grazie ancora a Martina per tutta la disponibilità e comprensione [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • io non ci sarò ... non credo vi farebbe piacere se io tossissi su ogni chicco di riso che cucinerete!

      Grazie ancora a Martina per tutta la disponibilità e comprensione [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso?
        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

        Commenta


        • cita:
          Inviato da: Uccio ®:
          Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE].....Cosa preferisci che ti risponda?

          Parlerò solo in presenza del mio legale.....
          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

          Commenta


          • Va be'...
            Però il sakè non lo bevo, sia chiaro!
            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

            Commenta


            • Ragazzi, vi prego incrociate le dita... è vero che è un pranzo a base di riso, ma 'sto mal di pancia non mi lascia tregua

              Commenta


              • cita:
                Inviato da: Uccio ®:
                Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE]Ogni tuo desiderio è un ordine [img]graemlins/E17.gif[/img]
                eccoti servito
                http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                Commenta


                • cita:
                  Inviato da: Rossanina:
                  Ragazzi, vi prego incrociate le dita... è vero che è un pranzo a base di riso, ma 'sto mal di pancia non mi lascia tregua [/QUOTE]Ross...... c'è mica la faccina che si spara????

                  Ti prego......cerca di stare meglio....
                  There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                  Commenta


                  • Scusa, Martina, è tutta colpa mia: non dovevo parlare della pearà...
                    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                    Commenta


                    • cita:
                      Inviato da: Uccio ®:
                      Scusa, Martina, è tutta colpa mia: non dovevo parlare della pearà... [/QUOTE]Uccio...... devo preoccuparmi veramente adesso???
                      There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                      Commenta


                      • beh, se basta nominare la pearà per avere gli effetti che sto avendo io... forse sarebbe meglio non mangiarla [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Commenta


                        • cita:
                          Inviato da: Uccio ®:
                          Martina, mi è venuto un orrendo sospetto: ci sarà mica la torta di riso? [/QUOTE]che hai contro la torta di riso uccio??? [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          nicky

                          Commenta


                          • Adoro la torta di riso.
                            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                            Commenta


                            • io ci metterei sopra la pearà
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • però magari fatecelo sapere prima del corso, grazie.
                                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X