X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e vabbè Graz, vuol dire che dopo prenderemo la dolce Euchessina.....
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • okei come non detto...vuol dire se lunedì mi scambiano per una cinesina li mando da voi per le delucidazioni! [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Grazy
      ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
      Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

      Commenta


      • Eccomi qui Graziana, a tempo perso faccio anche la mamma.....


        Te l'ho spiegato, il perchè, in un MP..... ricordi?

        Come vi ho detto sono stata in quel locale, ho assaggiato, e anche con la consulenza di Marina, ho scelto il menù......
        There may be limits to cure, but there is no limit to care.

        Commenta


        • cita:
          Inviato da: martina pisa:
          D'accordo Bruna, sarà fatto!

          Ah, il prezzo..... lo stampo costa 13 Euro.

          Confermi l'ordine?
          [/QUOTE]Anche per me Martina, grazie
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • cita:
            Inviato da: Graziana:
            okei come non detto...vuol dire se lunedì mi scambiano per una cinesina li mando da voi per le delucidazioni! [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QUOTE]Ma ve l'immaginate occhibelliamandorla?
            Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

            Commenta


            • E' con grande dispiacere che devo disdire la mia partecipazione al corso di Ferron. Dato che tutti sapete che ho un altro "impegno ospedaliero-operatorio" il 28, mi hanno sconsigliato di partire il 29, perchè, anche se è per una biopsia, è invasivo, e non è certo che io sia in piena forma nei due gg seguenti, anche perchè le anestesie, anche parziali, mi disturbano abbastanza.
              Mi dispiace proprio tanto e spero che qualcuno che ha rinunciato, possa prendere il mio posto. Io salvo imprevisti, ci sarò alla due gg.del pane a marzo.
              Ero curiosa di conoscere quel mattacchione di Uccio... [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Sarà per la prossima volta
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta


              • MariaCristina ...mi dispiace veramente! ... vabbè, prima pensa a te stessa e poi abbiamo davanti altre occasioni per vederci!

                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                Commenta


                • Oh maremma zucchina Mariacristina, mi spiace...
                  Dai, forza... un bacione grande grande [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • Anche a me dispiace davvero tanto......

                    Un in bocca al lupo che non finisce più, e un abbraccio grande....

                    Ci vediamo a Mantova!

                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                    Commenta


                    • Mariacristina in bocca al lupo!

                      Commenta


                      • Martina, chiedo troppo se ti dico di indicare il percorso per arrivare al punto di ritrovo dall'uscita di Nogarole?
                        Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                        Commenta


                        • No Nadia, non chiedi troppo...... devo solo studiarmelo un attimo.....

                          Dovresti sempre, una volta uscita a Nogarole, e presa la prima a destra della rotonda (c'è comunque già l'indicazione per Isola), seguire le indicazioni.....

                          Devi passare da Trevenzuolo, Roncolevà, poi se non sbaglio c'è Isola......
                          Quando arrivi a Isola sulla destra vedi una Torre (Torre Scaligera), e subito dopo vedi un grosso gruppo di edifici ristrutturati, davanti ai quali c'è scritto "Ristorante alla Torre", il marchio che c'è sui pacchetti di riso "Ferron", e forse anche la scritta "Risolandia".....

                          Io ti consiglierei di sfruttare un qualsiasi programma tipo "Virgilio Mapping", altrimenti domenica tornando dalla montagna vedo di tirarmi giù degli appunti......
                          [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                          Commenta


                          • MariaCristina [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Monica

                            Commenta


                            • cita:
                              Inviato da: martina pisa:
                              No Nadia, non chiedi troppo...... devo solo studiarmelo un attimo.....

                              Dovresti sempre, una volta uscita a Nogarole, e presa la prima a destra della rotonda (c'è comunque già l'indicazione per Isola), seguire le indicazioni.....

                              Devi passare da Trevenzuolo, Roncolevà, poi se non sbaglio c'è Isola......
                              Quando arrivi a Isola sulla destra vedi una Torre (Torre Scaligera), e subito dopo vedi un grosso gruppo di edifici ristrutturati, davanti ai quali c'è scritto "Ristorante alla Torre", il marchio che c'è sui pacchetti di riso "Ferron", e forse anche la scritta "Risolandia".....
                              [/QUOTE]Grazie Martina, deduco che il ritrovo sia presso il Ristorante.
                              Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                              Commenta


                              • Deduzione giusta Nadia..... se vai a pagina 5 vedi che ho scritto proprio così......


                                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                There may be limits to cure, but there is no limit to care.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X