X
-
già fatti tantissime volte senza la modifica e sono andati sempre a ruba [img]graemlins/smile041.gif[/img] , riproverò in questo modo!
Lascia un commento:
-
Quanto mi piacciono !!!
Ci proverò con la tua ricetta Ross e con l'aiuto dei tuoi fotogrammi ...chissà se questa volta riuscirò a farli come si deve ???
Lascia un commento:
-
va beeeeeeeene capa!
Mi così mi sono organizzata per il we.
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
Cindy, io li prendo con le mani, li stacco dalla spianatoia, li sollevo delicatamente, basta essere un pochino delicati... [img]smile.gif[/img]
Lascia un commento:
-
Ross questo topo è un attentato alla mia dieta mi sono imposta di non fare e non magiare dolci fino a Pasqua ma questo topo uffa!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
Lascia un commento:
-
questo è un colpo basso...
soprattutto per chi come me si rifiuta di friggere
ho capito, prima o poi dovrò farlo
Lascia un commento:
-
Anche io sono parecchio tentata a farli e non solo per la bontà.
Io credo di essere diventata intollerante per ora alle lievitazioni brevi e questi invece hanno una lievitazione lentina.
Lascia un commento:
-
se li prendi delicatamente non ci sono problemi, quasi quasi li rifaccio
Lascia un commento:
-
Domanda da supermegaplutissime:
una volta lievitati i bomboloni, per buttarli nella padella con l'olio, i suddetti si schiacciano prendendoli con pollice e indice?
Mi sono capita abbastanza?
Comunque non mi incanti! [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Lascia un commento:
-
lo sapevo che non dovevo aprirlo 'sto topo[img]graemlins/smile041.gif[/img]
Lascia un commento:
-
[img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img] [img]graemlins/smile041.gif[/img]
Lascia un commento:
-
E' vero che l'orda dei barbari sarà già lì...uffa!
beh,mi basterebbe la tua crema,nella caraffa di plastica,da prendere sù con il cucchiaione.
Lascia un commento:
-
fede.. se li faccio il 5 quando arrivi te non trovi neppure lo zucchero [img]graemlins/E17.gif[/img]
Lascia un commento:
Lascia un commento: