Che dire...veramente buinissimi! Avevate ragione!!! Ho usato le misure della tazza indicate da Pinella ovvero 230 gr di acqua e 130 gr di farina. Ne sono venuti fuori ben 14
Pensavo di congelarne qualcuno ma li abbiamo mangiati tutti....(siamo in quattro a casa!
)
Ho preparato anche il risotto alla pescatora di Rosaria Rubino (non lo stesso giorno [img]graemlins/E16.gif[/img] ), ma non ho foto ma vi assicuro che era veramente fenomenale!!
Questo per dirvi che da quando vi conosco è come cucinare insieme a voi....con i vostri consigli, le vostre ricette...con voi insomma!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
Pensavo di congelarne qualcuno ma li abbiamo mangiati tutti....(siamo in quattro a casa!
)Ho preparato anche il risotto alla pescatora di Rosaria Rubino (non lo stesso giorno [img]graemlins/E16.gif[/img] ), ma non ho foto ma vi assicuro che era veramente fenomenale!!
Questo per dirvi che da quando vi conosco è come cucinare insieme a voi....con i vostri consigli, le vostre ricette...con voi insomma!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta