X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Porzia:
    Questa delle crostate non la conosco, (a meno chè non parli di una certa gara dove ero in giuria con la Ross) però a Rimini, gelati, gelati e gelati.....
    Se poi guardi con più interesse, stampi e stampini, prodotti per pasticceria, cioccolato, attrezzini vari....... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    </font>[/QUOTE]si parlavo proprio di quella gara lì [img]smile.gif[/img] avete pure messo le foto e c'erano le oche [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

E' nà voglio sapere quale oche ? palmimedi o a piedi ?????hè hè hè
      Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

palmipedi [img]smile.gif[/img]
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Moka:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pane&burro:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: paola balestrini:
          non sono Porzia ma ti posso rispondere ugualmente,le fiere sono tutte aperte a tutti,basta pagare il biglietto
          quelli del settore sono agevolati con biglietti omaggio
          </font>[/QUOTE]grazie mille dell'informazione, sai vengo da roma e non vorrei fare un buco nell'acqua perché sul sito dice che è aperto a quelli del settore.
          </font>[/QUOTE]FERMA LI!

io farei una telefonatina alla fiera
          lo scorso anno ho smosso mari e monti per poterci andare, avevo persino disponibile 2 ditte (non del settore) che mi avrebbero "prestato" nome e partita iva (...dovevo tramutarmi in loro general manager [img]graemlins/E8.gif[/img] )...PERO'...PERO'...
          se non si è del settore non si riescono ad avere i biglietti, ne omaggio ne pagando.
          Ho parlato direttamente con l'amministrazione, inventandomi pure la storia del lupo...niente di niente!

Salvo non sia cambiato qualcosa, ti conviene chiedere a qualcuno che ha qualche biglietto disponibile, o rischi di fare un giro a vuoto!
          </font>[/QUOTE]grazie mille! chiamerà per non correre rischi

Commenta

Ho bisogno di un aiuto urgente!!!
            Porzia non ha modo di collegarsi in questi giorni e a voce non si ricorda bene l'indirizzo di posta al quale richiedere i biglietti.
            Qualcuna di voi che lo sa me lo invierebbe tramite mp?
            Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

vittoria ti cerca guarda i MP
              baciotti
              http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chicca.:
                Ho bisogno di un aiuto urgente!!!
                Porzia non ha modo di collegarsi in questi giorni e a voce non si ricorda bene l'indirizzo di posta al quale richiedere i biglietti.
                Qualcuna di voi che lo sa me lo invierebbe tramite mp?
                Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                </font>[/QUOTE]ciao Chicca, sono lucia
                l`indirizzo dove mandare l`email e':
                infodekorcake.com
                io ho scritto qualche giorno fa`
                baci lu

Commenta

Accipicchia!!!! Ci sarà anch'io...ma lunedì (causa lavoro)...avrei pure un biglietto invito omaggio in più!!! Vuol dire che mi perderà di nuovo l'incontro con le Coquies?!? [img]graemlins/50_b.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                  X