X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EDIZIONE STRAORDINARIA de "La Nostra Woodstoock"..Sesso, droga e rock&roll....

Edizione straordinariaaaaa...
    ultimissime dal nostro inviato a Woodstock...
    "durante la due giorni di pace, amore e bistecche sono emersi risvolti a dir poco inquietanti su abusi di sostanze stupefacenti..
    Pare infatti che sotto le mentite spoglie di all'apparenza innocue giovani donne si nascondessero due tra le più temibili spacciatrici di allucinogeni della provincia, soprannomi di battaglia Babette e Aleaffa...
    Gli inquirenti hanno diramato le seguenti foto onde allertare l'intera popolazione nel non cedere alle lusinghe delle suddette nel caso in cui offrano questo

oppure questi

entrambi, pur se assunti in minime quantità , danno assuefazione immediata, dipendenza e laconicità , oltre a crisi esistenziali e compulsività bulimoide....
    Si raccomanda quindi di avvertire le autorità preposte in caso di avvistamento delle due losche figure.."

[ 20.07.2006, 13:43: Messaggio modificato da: maffo ]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Edizione straordinariaaaaaa...
      dal nostro inviato a Woodstock
      "nello scorso fine settimana la Nazionale Over 28 di Nuoto Sincronizzato ha scelto la ridente località collinare di casteldelrio per un allenamento fuori programma in vista degli Europei di Nuoto Cosmico.
      Le giovani atlete hanno potuto incontrare i loro fan ai bordi della piscina di Valsalva, firmando autografi col sugo di pomodoro e regalando mollette per il naso come cimelio.
      Ecco le nostre azzurre che si esibiscono nell'Applauso della Fochina all'Estruso, figura originale con la quale l'anno scorso vinsero l'argento ai Campionati Intersatellitari

altre immagini delle nostre valide nuotatrici

Una giovanissima atleta non ancora di ruolo vista l'età

Una difficilissima figura, il "Piedino che Ruota" che ormai fa parte fissa nelle splendide coreografie della nostra Nazionale

Un'altra govane promessa della panchina

[ 20.07.2006, 13:40: Messaggio modificato da: maffo ]
      La Polpetta Perfetta

Commenta

e poi ecco la C.T della nazionale, a bordo vasca mentre dirige le coreografie

ecco vari fan entusiasti delle nostre atlete
        (i bene informati sussurrano che sia nato qualche amoretto tra qualcuno di loro e alcune delle nostre ragazze... mah, se sono rose..)

del resto, le Nostre Ragazze sono o non sono Irresistibili?

La Polpetta Perfetta

Commenta

Under 28?
          Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

Edizione straordinariaaaaaa...
            dal nostro inviato a Woodstock
            'La Maffo entra in tenda: accorrete numerosi..." questo sussurro ha scosso nelle ombre della notte nella valle del Santerno più di un animo" nessuno ha potuto resistere al richiamo di precipitarsi per assistere all'evento" e chi ha partecipato ha visto cose che una mente umana difficilmente può dimenticare"

la temeraria prima dell'ingresso in tenda:

l'ingresso nella spelonca

La temeraria ne uscirà qualche ora dopo, viva ma anche la sua vita dopo quelle ore non sarà più la stessa.. i bene informati sussurrano che la povera Maffo abbia montato la tenda in cucina e che ogni sera vi si nasconda rifiutandosi di uscire...."
            La Polpetta Perfetta

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Marco Grazia:
              Under 28? </font>[/QUOTE] corretto... lapsus freudiano...
              La Polpetta Perfetta

Commenta

Ma potevi lasciare, chissà ora cosa penseranno le signorine

La Maffo in tenda però è davvero qualcosa che non avrei dovuto perdere, purtroppo già morfeo aveva preso il mio sonno.
                Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Marco Grazia:
                  Ma potevi lasciare, chissà ora cosa penseranno le signorine

La Maffo in tenda però è davvero qualcosa che non avrei dovuto perdere, purtroppo già morfeo aveva preso il mio sonno.
                  </font>[/QUOTE]ahi ahi ahi Signor Grazia, Lei mi cade su Morfeo..
                  e cosa racconterà ai suoi nipotini quando non potrà dire: "La Maffo in tenda? Io c'ero...."
                  [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Voi siete tutti matti [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Che bel reportage!!!!
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

La Maffo in tenda? Io c'ero!
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Maffo!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

è già un po&quot; che volevo scrivere ma mi sono gustata le vostre foto,
                        come giustamente ha scritto Paprika e mi accodo, proprio un bel reportage!

ragazzi si fa per dire [img]graemlins/E17.gif[/img] ... come vi invidio bonariamente però

dev'essere stato davvero bello questo incontro ne sono certissima.
                        " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

vedendo queste belle foto di questi bei coquinari mi avete fatto passare qualche minuto con il sorriso sulle labbra!!!!!grazie.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                            La Maffo in tenda? Io c'ero!
                            </font>[/QUOTE]Brava Tina, tu potrai raccontarlo con aria sognante ai tuoi nipotini...
                            La Polpetta Perfetta

Commenta

Io pensavo che potremmo campeggiare tra duecento anni e mentre te racconti (sei decisamente più portata di me) io esclamo "IO C'ERO!"
                              Ty

Commenta

Operazioni in corso..
                              X