X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

duecento anni magari proprio no, ma una trentina te la concedo...
    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Commenta

Maffo, io ti voglio tanto bene ma.......ma te sei veramente fuori!!!!!!

Grazie della bella compagnia e delle risate, oltre al grazie sincero per i padroni di casa che già ringraziai ma, ripetere non guasta.
      silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
      Noi ci siamo mangiati.
      (enzo)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
        duecento anni magari proprio no, ma una trentina te la concedo...
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]Ok ho solo una trentina di anni di tempo per diventare nonna di nipotini in grado di capire un racconto... metto in moto le macchine
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Mo vacca boia, mo quante cose mi son perso, vè!!!!!!!!!!
          Gabriele
          "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: babette:
            Maffo, io ti voglio tanto bene ma.......ma te sei veramente fuori!!!!!!

Grazie della bella compagnia e delle risate, oltre al grazie sincero per i padroni di casa che già ringraziai ma, ripetere non guasta.
            </font>[/QUOTE]Silvia, pare che la tua "Fichi, arance e limone" faccia venire crisi mistiche... perlomeno così stamattina diceva il coniuge mentre se ne spalmava una buona cucchiaiata sul pane...
            La Polpetta Perfetta

Commenta

Fichi arance e limoni?
              mollate la ricettaaaaaaaaaaaaaaaa

(Serena se non c' eri ti si doveva inventare [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] )
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Eh no eh, non ditemi che mi sono perso anche le marmellate della Babette Silvia!!!!!!!!

DOTTORA-NICO, RIFARE SUBITO IL RADUNO, MARSH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Gabriele
                "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:
                  Eh no eh, non ditemi che mi sono perso anche le marmellate della Babette Silvia!!!!!!!!

</font>[/QUOTE]Tosco, non ti perdere questo, ci sei anche tu....
                  Una storia d'amore
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Le sirenette!!

Due giorni di libidine in cui ho scoperto di essere...

Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                    Pokoto

Commenta

beh, considerata la temperatura della piscina (a dir poco rigida) al mattino, direi di si.... [img]smile.gif[/img]
                      La Polpetta Perfetta

Commenta

Io mi son presa fragole e rabarbaro già a metà [img]graemlins/slurp.gif[/img] e fragole e cannella.

Babette mi sa che dovrai dare spiegazioni!!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC:
                          Io mi son presa fragole e rabarbaro già a metà [img]graemlins/slurp.gif[/img] e fragole e cannella.

Babette mi sa che dovrai dare spiegazioni!!
                          </font>[/QUOTE]'spetta che vado a chiamare subito Grissom...
                          La Polpetta Perfetta

Commenta

"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
                              vedendo queste belle foto di questi bei coquinari mi avete fatto passare qualche minuto con il sorriso sulle labbra!!!!!grazie.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Sono felice Pina! Spero di abbracciarti presto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              nicky

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Il Tosco:

</font>[/QUOTE]quando è che c'è la sagra del porcino ?
                                s.
                                Again I must remind you that
                                A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                                (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Operazioni in corso..
                                X