</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo: duecento anni magari proprio no, ma una trentina te la concedo...
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ok ho solo una trentina di anni di tempo per diventare nonna di nipotini in grado di capire un racconto... metto in moto le macchine
Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: babette: Maffo, io ti voglio tanto bene ma.......ma te sei veramente fuori!!!!!!
Grazie della bella compagnia e delle risate, oltre al grazie sincero per i padroni di casa che già ringraziai ma, ripetere non guasta. </font>[/QUOTE]Silvia, pare che la tua "Fichi, arance e limone" faccia venire crisi mistiche... perlomeno così stamattina diceva il coniuge mentre se ne spalmava una buona cucchiaiata sul pane...
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi... La Polpetta Perfetta
Io mi son presa fragole e rabarbaro già a metà [img]graemlins/slurp.gif[/img] e fragole e cannella.
Babette mi sa che dovrai dare spiegazioni!!
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarisaC: Io mi son presa fragole e rabarbaro già a metà [img]graemlins/slurp.gif[/img] e fragole e cannella.
Babette mi sa che dovrai dare spiegazioni!! </font>[/QUOTE]'spetta che vado a chiamare subito Grissom...
...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi... La Polpetta Perfetta
"Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56: vedendo queste belle foto di questi bei coquinari mi avete fatto passare qualche minuto con il sorriso sulle labbra!!!!!grazie.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] </font>[/QUOTE]Sono felice Pina! Spero di abbracciarti presto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta