Che dire... ieri sera c'è stata la serata di chiusura dei festeggiamenti per i 40 anni di mio cognato [img]graemlins/E17.gif[/img]
Per non fargli sapere della festa di compleanno a sorpresa avevamo infatti finto di fargli scegliere il menù per la cena a casa qui, e lui era così gasato all'idea di scegliere che mi dava gusto fargli anche la cena con il suo menù. E così è stato.
Ieri sera sono quindi venuti a cena da noi, Filippo ed i genitori e la mamma dell'ing., nonchè nonna di Filippo.
Ma ieri sera Filippo (che peraltro aveva già cenato...) era particolarmente in vena... e l'ing. non ha resistito.
SCENE DA UN COMPLEANNO.

Oh, è arrivata la pasta!

Mi pare molto interessante.

Anche bona!

Fermi tutti, che questo briciolino è il mio!!!
[ 27.03.2006, 09:30: Messaggio modificato da: Rossanina ]
Per non fargli sapere della festa di compleanno a sorpresa avevamo infatti finto di fargli scegliere il menù per la cena a casa qui, e lui era così gasato all'idea di scegliere che mi dava gusto fargli anche la cena con il suo menù. E così è stato.
Ieri sera sono quindi venuti a cena da noi, Filippo ed i genitori e la mamma dell'ing., nonchè nonna di Filippo.
Ma ieri sera Filippo (che peraltro aveva già cenato...) era particolarmente in vena... e l'ing. non ha resistito.
SCENE DA UN COMPLEANNO.

Oh, è arrivata la pasta!

Mi pare molto interessante.

Anche bona!

Fermi tutti, che questo briciolino è il mio!!!
[ 27.03.2006, 09:30: Messaggio modificato da: Rossanina ]

di panna e fragole (ne ho trovate di buonissime, da non crederci.. profumate, saporite e anche decenti come prezzo...) ma non avendo trovato altra frutta accettabile (le banane erano verdi più dei kiwi che erano duri come sassi....) ho ripiegato a solo fragole e panna... ma era davvero buona.
Commenta