X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ross, non sai quanto pagherei per avere una cognata come te....Bravissima, ma su questo non c'erano dubbi...
    Filippo poi è bellissimo...dagli un bacione!!!
    Marzia

Commenta

La torta è davvero pannosa e merita un [img]graemlins/applause.gif[/img] , ma più ancora pannoso è Filippo, vien voglia di smangiucchiarselo tutto! [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Elena

Commenta

Filippo si fa sempre più bello!!!
        Ross, la torta pannosa è bellissima, complimenti!!!
        Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

che torta alta e pannosa! è bellissima! e bellissimo è anche Filippo!mi ricordo (dalle foto dove mi hanno immortalato)che anche io da piccola avevo il vizietto di mettere le manine nella torta di compleanno! [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Complimenti Capa
          Stefania

Commenta

Wow, la torta e` super, io non credo che l'avrei lasciata portar via tutta!
            E Filippo ha la carita de angelito!
            Ciao, Manuela
            Manuela

Commenta

Ross........per questa volta ti perdono il buchetto senza panna
              Povero Volpi

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefy83:
                mi ricordo (dalle foto dove mi hanno immortalato)che anche io da piccola avevo il vizietto di mettere le manine nella torta di compleanno! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Io ce l'ho nella foto ufficiale della prima Comunione [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gi':
                  Ross........per questa volta ti perdono il buchetto senza panna </font>[/QUOTE]Te c'hai tutte le ragioni, quasi quasi torno di là e ne rifaccio una, dopo quanto ti ho fatto rilavorare per rifare la tua [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:

Una torta pannosa....

Ma che sapore avrà una torta pannosa (libera interpretazione da Battisti...)?

Maremma zucchina la nonna mi ha visto!!!

Orpo.. l'interno pare dimolto interessante!!!!

Fammi verificare!!!

Sì, decisamente!!!
                    </font>[/QUOTE]Mi racconti come hai fatto questa torta ?
                    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Operazioni in corso..
                    X