X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quando ero piccola mi ricordo che si mangiava la salsiccia matta....come era buona ormai credo che non la si faccia più.... peccato perché era veramente buona......a proposito di salsiccia domani ho a pranzo alcune donzelle e faremo polenta con Salsiccia.......presa la supermercato ma nonostante tutto buona!
    P.S Io so solo che la salsiccia viene fatta con carne di mailae e...........e mi piace molto... [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Mia nonna non la faceva piu' da un pezzo

anzi a dire il vero aveva smesso di fare un sacco di cose (tipo la ventricina, lo strutto etc)

da tipo 5 anni abbiamo riniziato a fare le salsicce matte che personalmente mi piacciono da impazzire

quest'anno pero' mia zia ha preso il controllo e' le ha fatte poco piccanti
      ...stiamo lavorando per voi...

Commenta

io nelle salsicce metto sale, pepe, spezie e aglio. lascio i budelli una nottata in acqua e aceto e dopo averle insaccate faccio una spirale quindi bucherello su entrambe i lati per far uscire l'aria. alla fine lego con la stessa tecnica che si usa per gli arrosti.
        solo carne di maiale: spalla e pancia. macinatura grossolana(diametro del 5).
        coquinari si nasce

Commenta

Operazioni in corso..
        X