X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• topo felino - cacciagione in inglese si dice "game"

Come gioco. Il mio gatto deve essere anglofono.
    Oggi ha catturato due lucertole, ci ha giocato un po' e poi si sono rotte
    Una delle due era recidiva: gli è rimasta attaccata la coda, segno che non era la prima volta che veniva catturata.
    Ho allevato un grande cacciatore. o, forse, le lucertole non sono proprio così sveglie.
    s.

[ 14.07.2006, 17:30: Messaggio modificato da: stef ]
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Dopo aver preso l'ultima, e avermela presentata per il reclamo ufficiale: "Ma come, è durata pochissimo..." se n'è andato, l'ha abbandonata in giardino dietro casa. Io mi sono distratta un attimo (ero qui, ecco la verità ) e la lucertola è scomparsa, così come il gatto. Spero non me l'abbia nascosta nel letto, che stasera ci ho ospiti
    s.

Commenta

l'altra sera sentiamo un trambusto pazzesco per le scale: apro la porta e vedo una nuvola di piumette disseminata dappertutto e Agato con un uccellino in bocca. Carlo è riuscito a convincerlo a mollare la presa, però sinceramente non so se l'uccellino sia riuscito a riprendere tutte le sue funzionalità o se adesso gravi a carico dell'Inps.. comunque Agato è offesissimo con Carlo, ha sdegnato persino il prosciutto di san Daniele da lui
      People who say
      money can't buy you happyness
      Don't know where to shop..

Commenta

oh, la Mao mi metteva su dei musi per giorni, quando gli toglievo di bocca la preda. Quindi, per evitare crisi familiari, le facevo i complimenti e poi cercavo di ricuperare la vittima, ammesso che fosse ancora viva.
        Parlo al passato perché ora Ariel, la Mao, a 17 anni, ha deciso che a caccia ci vanno gli altri. Lei il cibo lo vuole già cacciato, pulito e cucinato.
        s.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
          Agato è offesissimo con Carlo, ha sdegnato persino il prosciutto di san Daniele da lui </font>[/QUOTE]I gatti sono tremendi si offendono per davvero.
          Uno dei miei Theo ( il grande , quello rosso ) si offese a morte quando portai a casa il trovatello Filippo ( il grigio ). Non ci ha parlato per 6 mesi.....e chi conosce bene i gatti sa cosa voglio dire
          Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

La mia gatta due anni fa ci ha portato in casa uno splendido ramarro, giallo e azzurro.
            Ho sentito dal piano di sopra che faceva versi felini e alquanto animaleschi, mi sporgo e vedo una coda che NON poteva essere di una lucertola!
            Infatti, poco distante c'era il ramarro a cui apparteneva la coda.
            Marco è riuscito a portarlo fuori sano e salvo.
            Da quel giorno non trova più tanto interessanti le lucertole.
            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
            Erma Bombeck

Commenta

La Mao ci ha parlato, anche troppo, quando è arrivato Ruben... ce ne ha detto di tutti i colori, e soprattutto sapeva benissimo di chi era la colpa!
              s.

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
                La Mao ci ha parlato, anche troppo, quando è arrivato Ruben... ce ne ha detto di tutti i colori, e soprattutto sapeva benissimo di chi era la colpa!
                s.
                </font>[/QUOTE]Theo aveva l'abitudine di coricarsi sopra il piccolino...praticamente ci si spalmava sopra..ce ne accorgevamo perché stava raso terra e con l'aureola sulla testina
                Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stef:
                  Dopo aver preso l'ultima, e avermela presentata per il reclamo ufficiale: "Ma come, è durata pochissimo..." se n'è andato, l'ha abbandonata in giardino dietro casa. Io mi sono distratta un attimo (ero qui, ecco la verità ) e la lucertola è scomparsa, così come il gatto. Spero non me l'abbia nascosta nel letto, che stasera ci ho ospiti
                  s.
                  </font>[/QUOTE]l'ho ritrovata... era in cucina.
                  s.

Commenta

eddai Stef insomma.. sono i gatti selvatici che mangiano la pappa cruda.. lui è un gatto civile, la voleva ben cotta [img]graemlins/E8.gif[/img]
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

Commenta

il mio gatto è un poveraccio.
                      non ho ramarri nè lucertole in casa, e si accontenta di cacciare zanzare.
                      cosa utile, ma decisamente disdicevole, per un bastardello come lui.
                      ogni tanto però batte i denti come un matto.gli uccellini sul balcone lo eccitano.peccato abbia istinti suicidi ( o forse non ha capito che dal 4 piano ci si fa un po' male, cadendo)
                      questo è un bel momento. era di punta ad una formica

quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: kanà e/pat:
                        il mio gatto è un poveraccio.
                        non ho ramarri nè lucertole in casa, e si accontenta di cacciare zanzare.
                        cosa utile, ma decisamente disdicevole, per un bastardello come lui.
                        ogni tanto però batte i denti come un matto.gli uccellini sul balcone lo eccitano.peccato abbia istinti suicidi ( o forse non ha capito che dal 4 piano ci si fa un po' male, cadendo)
                        </font>[/QUOTE]Il mio Filippo quando era cucciolo si è lanciato dal terzo piano per inseguire un uccellino. Lo abbiamo ritrovato nel piazzale che giocava con un pezzetto di carta, senza un graffio.

Commenta

non vorrei fare le prove.
                          anche perché qua sotto non c'è piazzale.
                          c'è traffico. tanto...
                          quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                          http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: kanà e/pat:

non vorrei fare le prove.
                            anche perché qua sotto non c'è piazzale.
                            c'è traffico. tanto...
                            </font>[/QUOTE] non è il caso, Filippo magari è stato fortunato, era un cucciolo..quindi più leggero

Commenta

Anche la mia micia, quando aveva circa 2 anni, ha spiccato il volo dal quarto piano cercando di agguantare un uccellino. Se l'è cavata con poco o niente e ha vissuto splendidamente fino a vent'anni meno 3 mesi.

D'estate, al lago, era una vera cacciatrice di uccellini, le prendeva solo dai merli poverina (che però almeno teneva un po' lontani, ora che lei non c'è se la spassano in giardino).
                              Con le lucertole ci giocava da matti. E pure con le talpe

Dio quanto mi manca...
                              "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Operazioni in corso..
                              X