X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Silvia77:
    Anche la mia micia, quando aveva circa 2 anni, ha spiccato il volo dal quarto piano cercando di agguantare un uccellino. Se l'è cavata con poco o niente e ha vissuto splendidamente fino a vent'anni meno 3 mesi.

D'estate, al lago, era una vera cacciatrice di uccellini, le prendeva solo dai merli poverina (che però almeno teneva un po' lontani, ora che lei non c'è se la spassano in giardino).
    Con le lucertole ci giocava da matti. E pure con le talpe

Dio quanto mi manca...
    </font>[/QUOTE]Sai Silvia che c'è qui qualcuno che regala micetti ?
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

No Babby, ora non è il momento, vivo ancora coi miei e non ne vogliono sentir parlare.
      "questa commistione contribuisce a fare di Coqui quel che è!!!! Una famiglia dove si chiacchiera di tutto, mangiando." Il Tosco

Commenta

Peccato
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Anche la mia micia, che purtroppo mi ha lasciata il gorno di Pasqua, adorava le lucertole, le prendeva e poi me le portava in casa per farmi vedere la preda.
          Il fatto è che quasi sempre, per fortuna erano vive, quindi quando riuscivo a toglierle a lei dovevo poi cercare per tutta lacasa la povera lucertola che spaventata si nascondeva negli angoli più impensati.
          La sua mamma invece oltre alle lucertole mi portava gli uccellini.
          silvana

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

Commenta

ah, aggiornamento del carniere: 3 lucertole.
            Ora sta correndo dietro a un pipistrello. Anzi, sta correndo attorno. Il bestiolino alato, però, sembra non essersene accorto.
            s.
            Again I must remind you that
            A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
            (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

"Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

Commenta

Il mio Giggino invece soffre di vertigini...se lo prendi in bracco e ti avvicini alla ringhiera del balcone ti pianta le unghie nelle braccia, ha paura di cadere, l'unica cosa che acchiappa e mangia sono mosche e mosconi.

solo l'anno scorso una lucertolina ha avuto il coraggio di sclare il condominio e arrivare al secondo piano...Giggio ha iniziato a giocarci staccandogli la coda, dalla disperazione la sciagurata si è finta morta e Luke l'ha liberata.

Da quel momento Giggino ha iniziato a mordere il polpaccio o i piedi a Luke mentre dorme.
              Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

Il mio gatto (che si chiamava Leo pace all'anima sua sono già 20 anni che è morto), una notte rimase fuori casa e la mattina dopo trovammo davanti alla porta di casa 3 topi morti. Un'altro giorno invece anche lui si divertì con un uccellino, che poi morì. Quando l'uccellino era vivo lo teneva fermo con le zampe e la bocca, quando poverino non si muoveva più con la zampina lo faceva saltare.
                Dani

Commenta

I gatti (di famiglia) sono stati abituati da mia mamma a realizzare la lotta integrata nell'orto.
                  Credo abbiano imparato "il mestiere" dopo aver visto mia madre che alle quattro o cinque di mattina (così mi ha raccontato la mamma!) (ovviamente d'estate) si aggirava con la racchetta da tennis per debellare le farfalline che avebbero depositato le uova dalle quali sarebbero nati i bruchi.
                  I 2 gatti di famiglia, affascinati da quello che pareva una cosa interessante, sorvegliano e piantonano le insalate e appena vedono qualcosa volare, via che parte un fendente!
                  "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                  http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

Operazioni in corso..
                  X