X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    vi faro' ridere...
    alle 20.37 vi dicevo che non ho fatto nessuna festa, non avevo fatto inviti, solitamente pero' mi venivano a trovare alcune amiche e cugini, senza invito, e' cosi' che ci scambiamo solitamente l'un l'altro.
    Ragazzi non sapete quanto c'ero rimasta male, nessuna chiamata, niente auguri, mentre scrivevo a voi piangevo dispiaciuta.
    Avevo preparato le due torte, un po' di salati, spaghetti fritti, polpette di pesce, di bianchetti, di alghe, una teglia piccola d pizza e un mix di dolcetti.
    Nessuno s'era ricordato di me...
    ma mentre scrivevo a voi hanno bussato alla porta e mi hanno trovato che piangevo, ho fatto la figura della scema, ma lo scherzo me lo hanno saputo fare le str...!
    se ne sono appena andate.
    Rosalba Fucciolo

    mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

    Commenta


    • #32
      Rosalba auguri!! [img]smile.gif[/img] e che belle cose hai preparato!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • #33
        Tanti e tanti auguri!!!!!!!!!
        Non ho parole per la tua bravura [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

        Commenta


        • #34
          Rosalba in ritardo ma tanti auguri !
          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

          Susanna

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X