Domenica 17 era il compleanno di Anna. [img]smile.gif[/img]
Voleva i cuoricini e cuoricini sono stati!
Questa è la torta, pds, crema pasticcera, panna e cuoricini di cioccolato bianco e lamponi
Per i cuoricini:
ho sciolto il cioccolato bianco ed ho aggiunto il colorante rosso, con questo ciocco rosa e la sac a poche ho fatto dei puntini su un foglio di carta forno.Ho messo il foglio in freezer appoggiato su un vassoio
Ho sciolto dell'altro ciocco e l'ho versato sui puntini rosa
Ho appoggiato sopra un altro foglio di carta forno e ho steso col mattarello
A questo punto ho rimesso in freeze ed una volta duro ho ritagliato i cuori
Ho fatto la mia prima smorgartorte, ripiena di patè di tonno (philadephia e tonno) e salmone (philadelphia e salmone affumicato)
I popcorn caramellati che sono peggio delle ciliegie
Ho fatto i popcorn, poi ho fatto caramellare dello zucchero e ci ho rovesciato dentro i popcorn, ho girato bene per farli ricoprire e poi ho versato sul marmo. Una volta freddi ho staccato i ciuffetti
[ 20.12.2006, 18:28: Messaggio modificato da: Elisabetta66 ]
Voleva i cuoricini e cuoricini sono stati!
Questa è la torta, pds, crema pasticcera, panna e cuoricini di cioccolato bianco e lamponi
Per i cuoricini:
ho sciolto il cioccolato bianco ed ho aggiunto il colorante rosso, con questo ciocco rosa e la sac a poche ho fatto dei puntini su un foglio di carta forno.Ho messo il foglio in freezer appoggiato su un vassoio
Ho sciolto dell'altro ciocco e l'ho versato sui puntini rosa
Ho appoggiato sopra un altro foglio di carta forno e ho steso col mattarello
A questo punto ho rimesso in freeze ed una volta duro ho ritagliato i cuori
Ho fatto la mia prima smorgartorte, ripiena di patè di tonno (philadephia e tonno) e salmone (philadelphia e salmone affumicato)
I popcorn caramellati che sono peggio delle ciliegie
Ho fatto i popcorn, poi ho fatto caramellare dello zucchero e ci ho rovesciato dentro i popcorn, ho girato bene per farli ricoprire e poi ho versato sul marmo. Una volta freddi ho staccato i ciuffetti
[ 20.12.2006, 18:28: Messaggio modificato da: Elisabetta66 ]

Commenta