Per fare i cuoricini!
ho fatto con la sac a poche dei puntini piccolini su un foglio di carta forno con del cioccolato bianco fuso insieme a colorante rosso.
Il foglio a pois l'ho messo in freezer a solidificare.
Poi ho sciolto dell'altro cioccolato bianco ed ho riempito gli spazi tra i pois.
Ma non era bello liscio
Allora ho appoggiato sopra un altro foglio di carta forno ed ho steso con il matterello.
Ho messo in freezer a solidificare senza togliere la carta forno nè sopra nè sotto
Una volta duro con un tagliabiscotti riscaldato ho tagliato i cuoricini
Più chiara di così non riesco ad essere [img]graemlins/E17.gif[/img]
Fra per i popcorn, cuoci i popcorn normalmente
Poi fai caramellare dello zucchero una pentola capiente e ci versi i popcorn, mescoli finché sono tutti belli ricoperti di caramello.
Versi questa massa informe sul marmo e lasci raffreddare
Vedrai che appena li tocchi si staccano a ciuffi
ho fatto con la sac a poche dei puntini piccolini su un foglio di carta forno con del cioccolato bianco fuso insieme a colorante rosso.
Il foglio a pois l'ho messo in freezer a solidificare.
Poi ho sciolto dell'altro cioccolato bianco ed ho riempito gli spazi tra i pois.
Ma non era bello liscio
Allora ho appoggiato sopra un altro foglio di carta forno ed ho steso con il matterello.
Ho messo in freezer a solidificare senza togliere la carta forno nè sopra nè sotto
Una volta duro con un tagliabiscotti riscaldato ho tagliato i cuoricini
Più chiara di così non riesco ad essere [img]graemlins/E17.gif[/img]
Fra per i popcorn, cuoci i popcorn normalmente
Poi fai caramellare dello zucchero una pentola capiente e ci versi i popcorn, mescoli finché sono tutti belli ricoperti di caramello.
Versi questa massa informe sul marmo e lasci raffreddare
Vedrai che appena li tocchi si staccano a ciuffi

Commenta