X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per fare i cuoricini!

ho fatto con la sac a poche dei puntini piccolini su un foglio di carta forno con del cioccolato bianco fuso insieme a colorante rosso.

Il foglio a pois l'ho messo in freezer a solidificare.

Poi ho sciolto dell'altro cioccolato bianco ed ho riempito gli spazi tra i pois.

Ma non era bello liscio

Allora ho appoggiato sopra un altro foglio di carta forno ed ho steso con il matterello.

Ho messo in freezer a solidificare senza togliere la carta forno nè sopra nè sotto

Una volta duro con un tagliabiscotti riscaldato ho tagliato i cuoricini

Più chiara di così non riesco ad essere [img]graemlins/E17.gif[/img]

Fra per i popcorn, cuoci i popcorn normalmente

Poi fai caramellare dello zucchero una pentola capiente e ci versi i popcorn, mescoli finché sono tutti belli ricoperti di caramello.

Versi questa massa informe sul marmo e lasci raffreddare

Vedrai che appena li tocchi si staccano a ciuffi

Commenta

Ma non sei tu a non essere chiara: sono io che divento deficienter ogni giorno che passa.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Io sono tonta di mio dunque non ti stupire.-grazie
        .... amica del sole...

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Elisabetta66:
          Di panna ne ho montata 600 ml
          </font>[/QUOTE]grazie cara

</font><blockquote>cita:</font><hr />

Anna ha cominciato a dire "grazie mamma" quando ho messo la tovaglia, alla torta ha esordite "grazie mamma!!!", all'arrivo degli ospiti "Grazie mamma!!!!" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

</font>[/QUOTE]che carina!
          ... mi sembra di vederla [img]graemlins/E17.gif[/img]
          " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

Elisabetta complimenti davvero. e auguri ad Anna, che da quello che scrivi mi sembra davvero dolcissima.
            Ma quella robina li di patè e di tonno ecc ecc come si serve? pensavo di farla il 25 da portare ai miei che amano ste cose.
            Silvia

Commenta

Silvia si taglia a fette come una normale torta solo che è salata. Io direi con gli aperitivi o come antipasto

Commenta

Interessante... Mai fatta.
                Ho trovato questo:
                http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...ad.php?t=25125
                Si scrive così Smà ¶rgà ¥stà ¥rta

Commenta

accipicchia [img]graemlins/applause.gif[/img] . I pop corn caramellati sono ottimi
                  \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                  http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

grazie mille elisabetta e ancora [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Quand on veut .... On peut !!

Commenta

Silvia si taglia a fette come una normale torta solo che è salata. Io direi con gli aperitivi o come antipasto </font>[/QUOTE]Si si come antipasto. mo vedo se sopravvivo al mio cenone poi vedo. il patè è di salmone affumicato?
                      Silvia

Commenta

si Silvia

Commenta

Che splendori, Eli!
                          La mia cucina

Commenta

Anna ha cominciato a dire "grazie mamma" quando ho messo la tovaglia, alla torta ha esordite "grazie mamma!!!", all'arrivo degli ospiti "Grazie mamma!!!!"
                            </font>[/QUOTE]Se non è cara una bambina così! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Operazioni in corso..
                            X