X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Trovo assurda questa discussione, non credo che le ricette riportate qui, comprese quelle nel db, siano state "inventate" dagli autori della ricetta

    Commenta


    • #32
      sulle ricette non esiste il diritto d'autore
      Claudia

      Commenta


      • #33
        mi chiedevo com'è quella di Salvatore De riso?qualcuno la sa fare?

        Commenta


        • #34
          arance e ricotta Ross????Monimar..caccia la ricetta...di chiunque sia

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ro:
            Uccio su questo tema è particolarmente sensibile, bacchettà anche me ai miei inizi coquinari, ma secondo me è sempre più difficile dire di chi è una ricetta... Quella torta secondo me deriva dalla sbriciolata di Marina B, con modifiche apportate da Rossella stessa, che ne ha fatta una anche con una ricetta di fichi caramellati che le ho dato io, ma che mi è stata data da Elena di Livorno che l'ha avuta a sua volta da una signora elbana... Hai voglia a risalire al copyright!
            Poi Cansado potrebbe rivendicare come suo brevetto l'uso ovunque, quandunque e semprunque del cardamomo, e non si finirebbe più.
            Perchè non rispettare invece lo spirito con cui è nata la rete? Diffondere le informazioni il più possibile, gratuitamente, liberamente, citando la fonte quando questo è possibile, ma senza essere troppo fiscali...
            Ma forse vivo in un mondo di sogni...
            </font>[/QUOTE]parole sante, Ro.....
            Mariella

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefy73:
              mi chiedevo com'è quella di Salvatore De riso?qualcuno la sa fare? </font>[/QUOTE]Guarda qua
              e se la provi facci sapere... [img]graemlins/slurp.gif[/img]
              Somewhere I belong!!

              Commenta


              • #37
                Incredibile! Un topo ripescato che continua come se niente fosse [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Comunque Monimar, caccia 'sta ricetta!
                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                V. Van Gogh

                Commenta


                • #38
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: antonellina:
                  Incredibile! Un topo ripescato che continua come se niente fosse [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]Infatti!!Stamattina ho letto il mio titolo e mi sono detta "ma se non faccio un dolce da un mese ma che ho scritto?"Invece era di qualche mese fa [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  Sofia

                  Commenta


                  • #39
                    grazie lumachina 79 .....

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X