ancora un incontro tra coquinarie!!!! oggi a pranzo ci siamo ritrovate in casa dell'ospitale simona 2000, il pretesto questa volta è stato "facciamo la pasta di sale" eh si le inventiamo proprio tutte per ritrovarci e stare insieme.
come ormai è tradizione ognuna di noi ha portato delle cose da mangiucchiare insieme.
eccole qui!
simona: rotolini di pancarrè e salmone, torta di ricotta, panini con il bimby.
savita torta rustica con ricotta e verdure
selma: plun-cake con formaggio e spek
daria biscotti e cioccolata inglese
fiordecrispini torta caprese
stafanì peperoni con mollica, tarallucci, insalata russa, un pezzetto di torta pasquale campagnola
ritabuzz: tabulè
inutile dire tutto ottimo!
dopo il pranzo..largo spazio alla fantasia e alla manualità ...inizia il corso di pasta la sale!!
maestra così-così, ma ottime allieve, attente, serie, laboriose...veramente desiderose di fare e d'imparare...tutte meritano il 9...meno fiordecrispini a cui do un bel 10...perché zitta-zitta la ragazza si è scoperta "manualmente capace" e si è preparata delle cose graziosissime per la tavola di pasqua.
ragazze all'opera!
lavori fatti:
campioncini che ho portato...e che le amiche hanno rifatto
E' stata una giornata davvero piacevolissima, semplicemente perché passata tra "amiche" sempre più desiderose di stare insieme, di dividere chiacchiere, confidenze..esperienze!
a ME MI piacciono [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] stè coquinarie!!!!!!
come ormai è tradizione ognuna di noi ha portato delle cose da mangiucchiare insieme.
eccole qui!

simona: rotolini di pancarrè e salmone, torta di ricotta, panini con il bimby.
savita torta rustica con ricotta e verdure
selma: plun-cake con formaggio e spek
daria biscotti e cioccolata inglese
fiordecrispini torta caprese
stafanì peperoni con mollica, tarallucci, insalata russa, un pezzetto di torta pasquale campagnola
ritabuzz: tabulè
inutile dire tutto ottimo!
dopo il pranzo..largo spazio alla fantasia e alla manualità ...inizia il corso di pasta la sale!!
maestra così-così, ma ottime allieve, attente, serie, laboriose...veramente desiderose di fare e d'imparare...tutte meritano il 9...meno fiordecrispini a cui do un bel 10...perché zitta-zitta la ragazza si è scoperta "manualmente capace" e si è preparata delle cose graziosissime per la tavola di pasqua.
ragazze all'opera!
lavori fatti:
campioncini che ho portato...e che le amiche hanno rifatto
E' stata una giornata davvero piacevolissima, semplicemente perché passata tra "amiche" sempre più desiderose di stare insieme, di dividere chiacchiere, confidenze..esperienze!
a ME MI piacciono [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] stè coquinarie!!!!!!

Commenta