X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sofia, non prendertela. Le cose non succedono per caso, anche quelle brutte.
    Magari prendevi il ken ed era difettoso.
    [img]smile.gif[/img] Vedrai che ci sarà un'altra occasione.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

    Commenta


    • #17
      Mi dispiace Sofia.
      Il Ken è il mio sogno segreto... Ti capisco [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        Che peccato! Capisco che ci avevi messo su il cuore.
        Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
        I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
        Erma Bombeck

        Commenta


        • #19
          Mannaggia Sofia... mi spiace proprio [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
          http://flickriver.com/photos/gabmic/
          http://cometramedincanto.blogspot.it/

          Commenta


          • #20
            Ragazze ricomincio daccapo la raccolta seguendo i consigli di Nunzio..
            prima o poi il ken sarà mio
            grazie di esserci
            Sofia

            Commenta


            • #21
              Brava tesoro! Così si fa!!!
              Grinta e determinazione.
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
              http://flickriver.com/photos/gabmic/
              http://cometramedincanto.blogspot.it/

              Commenta


              • #22
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia:
                Ragazze ricomincio daccapo la raccolta seguendo i consigli di Nunzio..
                prima o poi il ken sarà mio
                grazie di esserci
                </font>[/QUOTE]Sofia se ti posso consigliare apri il sito di Q8 e controlla i partner. Tanti punti di altri marchi li puoi convertire; io l'anno scorso ho cambiato i pneumatici alla mia auto acquistando dei pirelli: l'altro giorno mi sono accorto che Pirelli è partners di enelgas e che con l'acquisto di 4 pneumatici avevo diritto a 3500 punti fiammella che avrei potuto convertire in punti Q8 ottenendo circa 2000 punti. Purtroppo il mio acquisto è stato effettuato nel 2006 e mi hanno detto che i punti dei pneumatici non sono più erogabili. Domanda: ma questi punti che fine fanno? Qualcuno attento a queste promozioni raccoglie pazientemente i punti e si riempie di regali, che magari poi rivende a buon prezzo? Secondo me si.
                Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                Commenta


                • #23
                  Sofia, guarda che la tessera della Q8 è registrata con il nominativo quindi il gestore anche se non trova la tua vecchia tessera dovrebbe riuscire a recuperarti i punti.
                  Prova ad insistere.

                  Lauretta, il ken sul catalogo Esselunga non c'è ma in compenso c'è il KA

                  Commenta


                  • #24
                    Scusa ma se la scheda l'ha persa il benzinaio...deve fare di tutto per trovarla, non mi sembra giusto...eccheccavolo tu hai fatto di tuto per raggiungere i punti per il sospirato premio e poi!?!?!

                    Metti a ferro e fuoco il distributore.

                    Baci Ga
                    Gabriella ex Stressolina

                    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

                    Commenta


                    • #25
                      Ma non ti hanno rilasciato una ricevuta? Io col benzinaio farei il diavolo a 4!
                      Rosalba Fucciolo

                      mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Nunzio:
                        Ciao Sofia, io riesco a prendere il Ken dai punti Q8, e non perché faccio milioni di Kilometri, ma ho convertito i punti dei partners Q8. A casa mi a il gestore per la fornitura di gas è enelgas, e penso che lo stesso sia per te in quanto adesso hanno fatto la fusione in enelenergia. Registrati a enelenergia e compila il questionario online avrai 250 punti fiammella, e poi se sottoscrivi il servizio Bolletta web riceverai 750 punti fiammella. Se invii le autoletture del contatore ricevi 100 punti per volta oltre a 30 punti indipendentemente dal consumo di gas. Pensa che 800 punti fiammella equivalgono a 500 punti Q8. Ovviamente se hai parenti disposti a cederti i punti enelgas puoi tranquillamente scaricarli sulla tua tessera Q8. Io attualmete ho 4950 punti Q8 maturati in 5-6 mesi e con il ken prendo anche il microonde Kenwood. Se vuoi altre info contattami in privato o aggiungimi ai contatti msn: duepollici@hotmail.com Ciao. </font>[/QUOTE]io questo uomo me lo sposo!!
                        \"volevo che sappiate...\"

                        Commenta


                        • #27
                          Sofia si possono trasformare anche i punti della Carta si ,che tanto servono a poco perché hanno dei regali insignificanti, naturalmente devi essere scritto alla club io si .Mio figlio sfruttando gli uni e gli altri me lo ha regalato a Natale ,però non mi è ancora arrivato ! Inoltre si possono unire anche più carte insieme quindi puoi trovare qualche familiare o qualche buon amico che ti aiuta. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #28
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: saviotris:
                            </font>[/QUOTE]io questo uomo me lo sposo!!

                            Eh no savio, a me piacciono le donne, solo le donne.
                            Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                            Commenta

                            Operazioni in corso..
                            X