X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Pastry chef:
    Ehmmmm...'spetta che ci penso...un gatto per far 'divertire' Alma?? [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Oppure...mmmh...un week-end al mare??
    A dieta??? Vaderetrovà ... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    [/QUOTE]Per Alma vanno bene anche le lucertole!
    Week-end?Sto a dieta appposta, no!?
    Norma

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: Pastry chef:
      Ehmmmm...'spetta che ci penso...un gatto per far 'divertire' Alma?? [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Oppure...mmmh...un week-end al mare??
      A dieta??? Vaderetrovà ... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]Per Alma vanno bene anche le lucertole!
      Week-end?Sto a dieta appposta, no!?
      Norma

      Commenta


      • #33
        Affare fatto!! Ti mando in un posto da sogno...spiagge dorate...mare da paura...uno di quei paradisi incontaminati...poi però...basta che non mi torni così....



        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

        Commenta


        • #34
          Affare fatto!! Ti mando in un posto da sogno...spiagge dorate...mare da paura...uno di quei paradisi incontaminati...poi però...basta che non mi torni così....



          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #35
            P.s. Stamm a "svaccà " o topic... [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Perà io ho la piastra per le noci e tu no oh...pappappero... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

            Commenta


            • #36
              P.s. Stamm a "svaccà " o topic... [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Perà io ho la piastra per le noci e tu no oh...pappappero... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: Pastry chef:
                P.s. Stamm a "svaccà " o topic... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Perà io ho la piastra per le noci e tu no oh...pappappero... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                [/QUOTE]E io c'ho il vicino di casa con la tartaruga zumpappero!Peccato non sia la tartaruga sulla panza! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                Il topic è mio e lo svacco io!
                Norma

                Commenta


                • #38
                  cita:
                  Inviato da: Pastry chef:
                  P.s. Stamm a "svaccà " o topic... [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Perà io ho la piastra per le noci e tu no oh...pappappero... [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  [/QUOTE]E io c'ho il vicino di casa con la tartaruga zumpappero!Peccato non sia la tartaruga sulla panza! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                  Il topic è mio e lo svacco io!
                  Norma

                  Commenta


                  • #39
                    [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] peccatissimo!!

                    P.s. Chissà cosa penseranno delle Abruzzesi a partire da adesso.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]

                    Commenta


                    • #40
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] peccatissimo!!

                      P.s. Chissà cosa penseranno delle Abruzzesi a partire da adesso.... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E16.gif[/img]

                      Commenta


                      • #41
                        [/qb][/QUOTE]E io c'ho il vicino di casa con la tartaruga zumpappero!Peccato non sia la tartaruga sulla panza! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                        [/qb][/QUOTE]

                        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                        (Simona)

                        Commenta


                        • #42
                          [/qb][/QUOTE]E io c'ho il vicino di casa con la tartaruga zumpappero!Peccato non sia la tartaruga sulla panza! [img]graemlins/E21.gif[/img]
                          [/qb][/QUOTE]

                          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
                          (Simona)

                          Commenta


                          • #43
                            Sono bellissimissimi!!!!!!!!!
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #44
                              Sono bellissimissimi!!!!!!!!!
                              Laura @---->----

                              Commenta


                              • #45
                                ma secondo nella cialdiera elettrica a forma di cuore che ricetta devo usare?
                                Non sono ancora riuscita ad ottenere qualcosa di soddisfacente
                                Io non cucino, spatascio!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X