X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    cita:
    Inviato da: Eros:
    Anche perché un "ladro" serio e bravo con Photoshop ci metterebbe un attimo a togliere le scritte. E poi che ne farebbe con foto di quel tipo a 72 dpi? [/QUOTE]Lo so, ma penso nella mia innocenza, che di fronte alla perdità di tempo nel ritoccare una mia foto ci rinunci e vada a rubare un'altra.
    E siccome è successo con le mie foto e con quelle di altre amiche ed è successo che davanti a noi si presentassero utenti che davano loro foto prese dai blog non loro, io ho scelto di fare così, non sono ne belle ne artistiche le mie foto e non hanno nessun valore se non di rispecchiare un attimo di una cosa che io ho fatto. Lo so anche che abbrutisce la foto ma in altri forum è una prassi comune, qua no. [img]smile.gif[/img]
    La mia cucina

    Commenta


    • #62
      La tua innocenza presuppone che ti rubino le foto...mica tanto innocente sei! AH AH

      Nella peggiore delle ipotesi uno mostrerebbe una foto (instampabile) di cibo non sua. Cosa ci guadagnerebbe il ladro? Cosa ci perderesti visto che sai che la foto l'hai fatta tu ?

      Mi domando cosa sarebbe il forum se comparissero tutte le foto delle ricette e dei raduni con il nome colorato dell'autore.

      Comunque è un peccato perché così (penso soprattutto a quelle tue belissime foto fatte in Romania) non si possono mai apprezzare completamente le immagini.
      Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
      (P.Sà¼skind)

      Commenta


      • #63
        Grazie per la ricetta del pane.
        Maria Giovanna

        Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

        Commenta


        • #64
          Il ladro in questo caso passa per sue foto che non li appartengono e riceve elogi che non si merita, è una bugia e a me i bugiardi non piacciono, fino adesso nei forum che io frequento sono stati sempre scoperti, per fortuna.

          Perà Eros, non so di che foto parli, io sono stata in Romania solo nel 2001 dal 95 da quando mi sono trasferita in Italia e non ho mai messo foto fatte da me della Romania.
          Su coquinaria ho solo messo un po di tempo fa un file power point con foto della Romania che ho ricevuto in un messaggio di posta eletronica ma sopra non c'era nessuna scritta.
          La mia cucina

          Commenta


          • #65
            cita:
            Inviato da: Adriana:
            ....Perà Eros, non so di che foto parli, io sono stata in Romania solo nel 2001 dal 95 da quando mi sono trasferita in Italia e non ho mai messo foto fatte da me della Romania.
            Su coquinaria ho solo messo un po di tempo fa un file power point con foto della Romania che ho ricevuto in un messaggio di posta eletronica ma sopra non c'era nessuna scritta.
            [/QUOTE]Infatti ho fatto confusione, era il tuo Power Point. Ma se quelle foto avessero avuto delle scritte sopra non sarebbero state certamente rovinate? E come hai visto il /i fotografi di quelle foto non si sono neppure preoccupati di proteggerle. Ed erano foto professionali.

            Comunque non volevo aumentare la discussione. Ognuno fa quel che crede. E anche Uccio si tutela!
            Buon lavoro e complimenti per il tuo mega buffet.
            Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
            (P.Sà¼skind)

            Commenta


            • #66
              Sono d'accordo con te.
              Ma io non sono professionista.
              E Uccio mi ha copiata [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
              La mia cucina

              Commenta


              • #67
                Adriana, bravaaaaa!!
                la tua torta mi ha dato l'idea per i milanisti di casa.... mi basta cambiare il colore

                due domande
                gli involtini con le castange sono stati passati in forno? dalla ricetta non riesco a capirlo

                mi piace moltissimo il ragù dentro la focaccia, e vorrei rifarlo in settimana, usare il latte nell'impasto è essenziale?
                non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                Commenta


                • #68
                  cita:
                  Inviato da: gabrigabri:
                  gli involtini con le castange sono stati passati in forno? dalla ricetta non riesco a capirlo[/QUOTE]Gli involtini sono stati messi sulla piastra bollente e girati da tutte le parti man mano che si colorivano, sono stati solo scaldati in forno perché fatti al mattino per comodità .

                  cita:
                  Inviato da: gabrigabri:
                  mi piace moltissimo il ragù dentro la focaccia, e vorrei rifarlo in settimana, usare il latte nell'impasto è essenziale? [/QUOTE]non ha il latte ma l'acqua, non inorridire per la quantità di olio però
                  lavora veloce l'impasto e versa il ripieno freddo
                  poi dimmi se ti è piaciuta [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #69
                    Hai ragione, ho fatto confusione,
                    cosa dici, se la focaccia la preparo in due tempi:
                    una sera faccio il ragù e la sera dopo impasto e metto in forno?
                    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                    Commenta


                    • #70
                      bravissima Adriana mi ero persa il topo

                      ps: ogni tanto vengo a Torino magari una volta o l'altra ci si può trovare per un caffè, se ti fa piacere.
                      Sonia

                      Commenta


                      • #71
                        Certamente [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        La mia cucina

                        Commenta


                        • #72
                          Cosa dirti, Adriana? Sei un mito!!!
                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Marco sarà stato felicissimo!
                          [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          http://bosina.net

                          Commenta


                          • #73
                            Bravissima come sempre ti devo dire che la torta juventina è azzeccatissima per Marco che ad agosto compirà 17 anni, grazie poi mi guardo con calma qs topic.Auguroni al tuo giovanotto.
                            .... amica del sole...

                            Commenta


                            • #74
                              Adriana, sei sempre super!!!!
                              Ci sei mancata al raduno [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                              Commenta


                              • #75
                                cita:
                                Inviato da: Paprika:
                                Ci sei mancata al raduno [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Mi sono data da fare per non pensarci, Manu! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                La mia cucina

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X