A chi interessasse il latte crudo a Novara senza andare direttamente alla cascina segnalo che il panettiere che sta all'inizio di Corso Mazzini venendo da centro storico ha il distributore e presto terrà anche i latticini prodotti dalla stesa cascina. [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
Millo è proprio buono, perché ho paura che si rovini nel viaggio verso Rimini se no te ne porterei una bottiglia da assaggiare. E' totalmente diverso da quello a lunga conservazione sia nel colore sia nella consistenza. Prima lo prendevo nella stessa cascina che ha fornito il distributore alla panetteria solo che è fuori città e ci dovevo andare apposta mentre ora è anche in centro: 2 minuti di passeggiata a piedi per me. Credo che fino a che sarà in maternità non comprerà più quello a lunga conseervazione salvo per scorta.Roberta
Commenta
-
1,10 euro al litro?!?!
e poi dicono che a Genova siamo tirchi!
Il distributore vicino a casa mia e quello al mercato orientale in centro lo vendono a 1 euro.
comunque è buonissimo!!
Noi lo beviamo crudo così come esce dalla macchinetta (ormai da più di un anno) e con lo stesso faccio yogurt e formaggi.
Commenta
-
Commenta
-
Il latte crudo io lo prendo vicino vicino a casa mia in una cascina, a 3 minuti in bicicletta. Che dire sa di latte
è tutta un'altra cosa da quello che si trova normalmente. 1 ...¬ al litro e vai con la tua bottiglina e ne prendi quanto vuoi..... sai poi che bello poterne bere un bicchiere bello fresco lì seduta stante!
Cristina.
Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)
Commenta
-
cita:
Inviato da: Anne:
su segnalazione di Guga, leggo adesso!
Evviva! posso provare a fare il rpimo sale
[/QUOTE]Anne prima di tutto benvenuta: mi ero persa il tuo arrivo! Poi le brutte notizie: sono stata mercoledi mattina dal panettiere e il distributore era guasto ma non mi ha saputo dire nè quando nè, soprattutto, se verrà riparato. In ogni caso il latte per il primo sale lo puoi trovare direttamente alla cascina a Cameriano (sulla sinistra poco più avanti del Fasoli Piante). [img]graemlins/E20.gif[/img]
Roberta
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)