X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un piatto di un grande chef presentato sul menu:

    Trionfo di verdurine di primavera con perle di baccello di Lamon e neve di Parmigiano Reggiano con cocce di olio extravergine affiorato del Garda.


    Il medesimo piatto presentato sul menu di una trattoria:

    Minestrone


    Saluti a tutti

    [img]graemlins/E8.gif[/img]
    Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità  che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni. (Anonimo)

    Commenta


    • cita:
      Inviato da: clapton:
      Un piatto di un grande chef presentato sul menu:

      Trionfo di verdurine di primavera con perle di baccello di Lamon e neve di Parmigiano Reggiano con cocce di olio extravergine affiorato del Garda.


      Il medesimo piatto presentato sul menu di una trattoria:

      Minestrone


      Saluti a tutti

      [img]graemlins/E8.gif[/img]
      [/QUOTE]Clapton, te lo dico in un orecchio: NUN C'ANDA' MAI A MAGNA 'NTE UN RISTO DI LIVELLO, TE CACCENO A PEDATE!!! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • cita:
        Inviato da: annad:
        il 19 agosto.....
        ero a spello.....
        e sono andata a cena in un ristorante....
        di cui spesso sento parlare .......
        e leggo.....
        cose ragguardevoli....

        vi garantisco......
        ho provato un disgusto totale....

        io mi chiedo....
        che c'azzecca la cozza col cocomero......
        il melone con la bottarga......
        il rosmarino nella panna cotta........

        anche sulla cottura dei cibi......
        una cosa penosa....
        mi è arrivato l'agnello.....
        era al sangue......

        il tutto a 104 euri a persona......

        soldi non soldi......
        cultura......o no......
        il palato vuole la sua soddisfazione...
        che non è basata sulla ricerca.....
        sulla costruzione....
        sull'effetto visivo......
        ma sul buon sapore.....


        W la bruschetta con l'olio bono!
        [/QUOTE]Ti risponderei con una battuta(ccia), poi però rifletto e mi dico: "Sii BBUONA oggi, è venerdì, domani è un altro giorno......." e allora ti chiedo:

        1) il ristorante in questione è LA BASTIGLIA?

        2) Se rispondi sì alla prima domanda, ti dico: è considerato molto buono da gente di cui mi fido perché hanno gusti e palato vicino al mio [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

        3) Se rispondi no alla prima domanad, facci sapere qual è così che possa informarmi [img]smile.gif[/img]

        Comunque, la prossima volta, informati sul tipo di cucina del risto piuttosto che sparare a zero dopo [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

        Non sai quanto mi sono dovuta trattenere e chi mi conosce bene lo capisce, però:
        TAHNKS GOD IT'S FRIDAY

        Commenta


        • dei tuoi trattenimenti non è che me ne importi più di tanto credimi........

          credo di essere una persona che ha buon gusto e che ha un ottimo palato.

          fai bene a fidarti di chi conosci e a leggerti mi par di capire che a una come te di "prender sole non è mai capitato"...

          mi ero riaffacciata a questo forum dopo tanto tempo, raccontando semplicemente la mia esperienza....

          e siccome io.....
          i saccenti non li tollero........

          esco in punta di piedi cosi come sono entrata, salutando tutti cordialmente.

          Commenta


          • Annad , la Anna e' un po fatta cosi' spara a zero e con malagrazia spesso ma non e' cattiva, e' che la disegnano cosi' ! !
            Ti prego non andartene poiche' in un forum come questo una persona con la tua esperienza puo' apportare solo cose positive !
            Tu sei una bravissima cuoca con una grande esperienza e non lasciarti trarre in inganno dai toni sbrigativi della Anna milanese !

            Ti prego torna spesso ad insegnare a tutti noi i trucchi che tu sai su tantissimi piatti della tradizione e non solo !

            Un abbraccione !

            Lorella

            Commenta


            • Annad, anche io mi sono un po' "risentita" dai modi della Anna.
              Ma è bastato uno stretto giro di e-mail per confermare quanto detto da Lorella!

              Non ci filare troppo su dai!
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • Ciao Lorella,
                è un piacere leggerti,
                come stai?

                detesto le polemiche...
                ma non accetto lezioni da certe signore.....
                io non ho sparato su nessuno.....
                ripeto ho solo riportato educatamente una mia esperienza...

                e sono una che parla sempre in prima persona ....
                non per sentito dire......

                un grosso abbraccio.......
                e quando capiti da queste parti ....
                fatti sentire che prendiamo un caffè !!!!!

                o magari che so' organizziamo un'uscita....
                a spello!!!!!!!

                [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X