X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cita:
    Inviato da: Alberto Baccani:
    Anna non conosci la psicologia maschile sapessi quante cose mi vengono in mente mentre sono in bagno o mentre è in bagno la mia lei, cose inenarrabili e cose dolci e tenere come quelle del marito di Barbyla a cui và come già detto tutta la mia simpatia e stima. [/QUOTE]Meno male che ci sei tu, perche' Anna mi sta rovinando!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

    Commenta


    • #32
      cita:
      Inviato da: Barbyla:
      cita:
      Inviato da: Anna:
      ...è perché gli pulisci il bagno, cioè, in parole un po' grezze, ma che vanno diritte all'obiettivo: lui vede in te la sua colf a tempo pieno, un po' come tutti gli uomini, nun te preoccupa' [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
      [/QUOTE]pero' lui mi passa l'aspirapolvere e sparecchia!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

      p.s. anna hai visto le foto dove mi abbraccio tutti?
      aspetto commenti anche li
      ps. sei un mito! [/QB][/QUOTE]'anvedi che robba!!! spazza e sparecchia [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Il mio 'un fa nulla, ma non dice nemmeno che non riuscirebbe a stare senza di me...........almeno non spara ca@@@te!!!
      1-0 per me, palla al centro [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        che il vostro futuro sia meraviglio!!!

        Commenta


        • #34
          che bel topic
          grazie di avelo condiviso con noi
          Raffuccia

          Commenta


          • #35
            che bel topic
            grazie di aver condiviso questa cosa con noi!
            Raffuccia

            Commenta


            • #36
              cita:
              Inviato da: Anna:
              cita:
              Inviato da: Barbyla:
              cita:
              Inviato da: Anna:
              ...è perché gli pulisci il bagno, cioè, in parole un po' grezze, ma che vanno diritte all'obiettivo: lui vede in te la sua colf a tempo pieno, un po' come tutti gli uomini, nun te preoccupa' [img]graemlins/E10.gif[/img]
              Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
              [/QUOTE]pero' lui mi passa l'aspirapolvere e sparecchia!!!! :

              p.s. anna hai visto le foto dove mi abbraccio tutti?
              aspetto commenti anche li
              ps. sei un mito!
              [/QUOTE]'anvedi che robba!!! spazza e sparecchia

              Il mio 'un fa nulla, ma non dice nemmeno che non riuscirebbe a stare senza di me...........almeno non spara ca@@@te!!!
              1-0 per me, palla al centro [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]Anna vorrei avere un topo galleggiante fisso solo per noi due, dici che si puo' fare? mi diverto troppo!
              http://www.camillalastellachebrilla.it/

              Commenta


              • #37
                cita:
                Inviato da: raffy:
                che bel topic
                grazie di aver condiviso questa cosa con noi!
                [/QUOTE]Spero tu ti riferisca alle foto di Barby perché se ti riferisci alle mie stupidaggini, oh mio DIO [img]graemlins/E17.gif[/img]
                Ciao, Raffy [img]graemlins/E20.gif[/img]

                Commenta


                • #38
                  cita:
                  Inviato da: Barbyla:
                  cita:
                  Inviato da: Anna:
                  cita:
                  Inviato da: Barbyla:
                  cita:
                  Inviato da: Anna:
                  ...è perché gli pulisci il bagno, cioè, in parole un po' grezze, ma che vanno diritte all'obiettivo: lui vede in te la sua colf a tempo pieno, un po' come tutti gli uomini, nun te preoccupa' [img]graemlins/E10.gif[/img]
                  Barby [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  [/QUOTE]pero' lui mi passa l'aspirapolvere e sparecchia!!!! :

                  p.s. anna hai visto le foto dove mi abbraccio tutti?
                  aspetto commenti anche li
                  ps. sei un mito!
                  [/QUOTE]'anvedi che robba!!! spazza e sparecchia

                  Il mio 'un fa nulla, ma non dice nemmeno che non riuscirebbe a stare senza di me...........almeno non spara ca@@@te!!!
                  1-0 per me, palla al centro [img]graemlins/E17.gif[/img]
                  [/QUOTE]Anna vorrei avere un topo galleggiante fisso solo per noi due, dici che si puo' fare? mi diverto troppo! [/QB][/QUOTE]Devi chiedere alla Ross, alias la Capa, io non c'entro nulla, per me sse' ppo' ffa' [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                  Commenta


                  • #39
                    Cos'è il topo galeggiante?

                    Commenta


                    • #40
                      cita:
                      Inviato da: Anurai:
                      Cos'è il topo galeggiante? [/QUOTE]E' il topic che sta sempre in prima pagina, nelle prime posizioni (adesso ci sono quelli riguardanti il raduno che si fa a Tarquinia dal 5 al 7 ottobre) anche se uno non risponde per giorni interi, mentre gli altri scendono nelle altre pagine [img]smile.gif[/img]
                      Spero di essermi capita [img]graemlins/E16.gif[/img]

                      Commenta


                      • #41
                        E' stato carino da parte tua condividere un momento così personale con noi,ma l'amore quando è grande ci piace gridarlo al mondo intero vero?!! [img]graemlins/hello.gif[/img]
                        il mio blog......

                        Commenta


                        • #42
                          Barby sei fantastica, bello condividere e brava a raccontare, come dice te non è tutto facile, il rapporto bisogna costruirselo e poi con le mazzate che non mancano mai bisogna faticare, faticare per poi ricevere grandi doni come il tuo, io ne ho ricevuti tanti in 26 anni e leggere che ci sono ancora persone come te che si emozionano per qs cose non posso che essere felice....continuate cosi ragazzi [img]graemlins/applause.gif[/img]
                          .... amica del sole...

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X