X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!!!! quale scelgo??

    mia figlia è tornata ieri da una festa di un amichetto...mi ha descritto estasiata di un dolce al cacao farcito con della crema in cui sono stati spezzettati dei biscotti, con i quali poi il dolce è stato anche decorato! mi ha detto che questi biscotti si chiamano freelers, ho visto sul sito www.freelers.com ma ce ne sono di diversi! non conosco bene la mamma dell'amichetto quindi vorrei risalire alla ricetta da sola e rifarla per mia figlia che il 22 compie gli anni! secondo voi quale di quelli sarebbe più adatto? aspetto con ansia risposte!
    un sorriso...è pur sempre un sorriso!

  • #2
    Io non so consigliarti ma ti tiro su il topo!
    Stefania

    Commenta


    • #3
      Io non so consigliarti ma ti tiro su il topo!
      Stefania

      Commenta


      • #4
        Torno oggi,non so neppue cosa sono i freelers.ma per la tua bimba porto su.....
        ciao
        il mio blog......

        Commenta


        • #5
          fai vedere i biscotti a tua figlia e fatti dire quali sono.
          Valeria
          Mia figlia (6 anni): mamma è pronto? ho la gallina in bocca!
          Le mie mozzarelle

          Commenta


          • #6
            Oh la peppa! quando leggo post come questo capisco quanto sono vecchia Sono rimasta ai pavesini
            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

            Commenta


            • #7
              nella linea dei freeelers a parte le patatine- che escluderei - ci sono i wafers ricoperti di cioccolato e i cookies.. quali hanno usato?
              la giuli fa una bavarese in un guscio di wafer al cioccolato, e io nella scatola dei cookie bio che compero ogni tanto trovo sempre delle ricette, magari qualcosa si può ricavare
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

              Commenta


              • #8
                secondo me hanno usato i chocrunch
                Raffuccia

                Commenta


                • #9
                  cita:
                  Inviato da: raffy:
                  secondo me hanno usato i chocrunch [/QUOTE]chocrunch?

                  orpo allora io sono rimasta al giurassico (era geologica ante pavesini)
                  Michela

                  Nessuna buona azione resterà impunita

                  Commenta


                  • #10
                    io ti posso dire di aver assaggiato quelli a cioccolato con la crema in mezzo, erano molto buoni...però nn ti saprei dire se vanno bene per la ricetta!

                    Commenta


                    • #11
                      coral, ma perche' non chiedi semplicemente alla signora, anche se non la conosci bene, dici che la bambina n'e' rimasta entusiasta ecc ecc...
                      Dai cosi' ce la passi


                      ps. io per carpire qualche ricetta che mi interessa ingaggio purel'agende 007 [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Commenta


                      • #12
                        hai provato a vedere se dietro la scatola dei biscotti c'è la ricetta? molte volte c'è! ad esempio sulle bustine di lievito o sulle scatole delle gocce di cioccolato io ne ho trovate...

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X