E' il minimo che potessi fare, visto che non sono ancora riuscito a ringraziarti a sufficienza per l'aiuto (tuo e di Eleonora) in cucina a Piombino (se aspettavo gli aiuto cuochi maschi la cena delle Stelle la facevamo a Pasqua!). Arrivederci a Bologna!
X
-
tanti tanti tanti auguri Chiaretta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
..spero a Bologna di avere il piacere di conoscerti, visto che a Piombino mi sei come dire "sfuggita"
Raffuccia

-
Auguri bella!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ed un ciao anche ad Ale...a volte ritorna
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
"...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
Il mio blog: Tentazioni di gusto
Commenta
-
Tantissimi auguri, anche da me!!! A proposito, ci siamo già informati di un locale dove tirare le 2 del mattino anche a Bologna? Baci Baci, e a rivederci di persona a prestissimo!!!
Ale, aiutarti in cucina è stato un grande piacere...
[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]Eleonora
"Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)
Commenta
-
grazie grazie grazie!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
e un grosso bacione di auguri anche a Loris, marito della Fede, per intendersi, che mi pare festeggi anche lui oggi o domani!
Eleonora, speriamo di trovarlo un posto dove tirare le 2 o le 3 del mattino. altrimenti staremo nella hall dell'albergo o in camera di qualcuno
! che ne dici?
un bacione a tutti e arrivederci a bologna [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
Chiaretta, anche se in ritardo, accetti i miei auguri? Io te li faccio lo stesso
Tantissimi auguri bella!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Arrivederci a Bologna!Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog
www.rosariaaifornelli.blogspot.com
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)