X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auguri Chiaretta

E' il minimo che potessi fare, visto che non sono ancora riuscito a ringraziarti a sufficienza per l'aiuto (tuo e di Eleonora) in cucina a Piombino (se aspettavo gli aiuto cuochi maschi la cena delle Stelle la facevamo a Pasqua!). Arrivederci a Bologna!
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

tanti tanti tanti auguri Chiaretta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

..spero a Bologna di avere il piacere di conoscerti, visto che a Piombino mi sei come dire "sfuggita"
    Raffuccia

Commenta

Auguri bella!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] ed un ciao anche ad Ale...a volte ritorna [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
      Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ecco il grido di AUGURI che si leva poderoso da mOntePorzioCatone [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Michele, vuoi una birra ?
        No, sono astemio.
        Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

Tantissimi auguri, anche da me!!! A proposito, ci siamo già informati di un locale dove tirare le 2 del mattino anche a Bologna? Baci Baci, e a rivederci di persona a prestissimo!!!
          Ale, aiutarti in cucina è stato un grande piacere...
          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Eleonora
          "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

Commenta

Anche tu oggi?
            Ma cos'è,un'epidemia?
            Tanti auguri Chiaretta!
            La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Tantissimi auguri a Chiaretta...
              e un fortissimo BUON COMPLEANNO anche al "vecchio" Loris!!! ...si festeggia domani, ehhhh!!!
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

Commenta

Tanti auguri Chiaretta [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                tina

Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
                Flaubert

Commenta

Tantissimi auguri Chiaretta! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Paola

le mie foto

Commenta

Auguri anche da me.
                    Elena

Commenta

grazie grazie grazie!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
                      e un grosso bacione di auguri anche a Loris, marito della Fede, per intendersi, che mi pare festeggi anche lui oggi o domani!
                      Eleonora, speriamo di trovarlo un posto dove tirare le 2 o le 3 del mattino. altrimenti staremo nella hall dell'albergo o in camera di qualcuno ! che ne dici?
                      un bacione a tutti e arrivederci a bologna [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      chiaretta
                      http://megalessandropulos.supereva.it/chiaretta.jpg
                      poche idee, ma confuse.(E. Flaiano)

Commenta

Chiaretta, un abbraccio grande grande.
                        A Loris penso domani

Commenta

Chiaretta, anche se in ritardo, accetti i miei auguri? Io te li faccio lo stesso
                          Tantissimi auguri bella!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Arrivederci a Bologna!
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

Anche io anche o vogliofare gli auguri!!!
                            100 di questi giorni chiaretta ed un bacio grandissimo. [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Per ultima, ma anch'io ti faccio gli auguri.... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                              X