Citato:
scrive Adriana:
E una cosa che si fa a Pasqua dai tempi in cui si acquistava per questa festa l'agnellino intero. La carne si faceva arrosto al forno e le frattaglie si riciclavano facendo il drob. Trovi la ricetta nell'archivio.
[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Non sara' questo DROB il motivo sufficiente per visitare Torino?!?!?! basta che tu lo dici...... [img]graemlins/E17.gif[/img]
(scherzo, non ti preoccupare e non cercare di cambiare l'indirizzo ed il telefono![]()
)
Fai buon fine settimana! [img]graemlins/E20.gif[/img]
X
-
Con sorriso e affetto,
Naty
-
Basterei IO come motivo per venire a visitare TO?
perchè se è SOLO per il drob dovrai aspettare quest'inverno quando torna mia madre perchè io, per paura di sbagliare [img]graemlins/E21.gif[/img] lo faccio sempre fare a lei [img]graemlins/E17.gif[/img]
Buon fine settimana anche a te! [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
No, no, quando verrò, io pretendo la polenta con i sarmale (gli involtini mitici romeni).
Bacioni [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
E io riassaggerei volentieri la torta di cioccolato con le noci
........
Ciao Adriana [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
Citato:
scrive Giuliana:
E io riassaggerei volentieri la torta di cioccolato con le noci
........
Ciao Adriana [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]Dimmi che era il cozonac, ti prego!!!
Commenta
-
Grazie per la fiduci ragazzi!
Lauretta, tu sei la più fortunata perchè nel congelatore si rovano diverse contenitorini con le sarmale fatte dalle sante mani di mia madre e per la polento c'ho quella di Mariano perciò è quasi fatta. La torta di cui parla Giuli non è il cozonac, vedi a non venire agli incontri dei coquinari? Il cozonac c'era a dicembre a Campiglia. Per quello dovrai aspettare Natale prossimo.
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
Lauretta, la torta di cioccolato e noci l'ha portata al primo compleanno di Coqui, maggio dell'anno scorso, e non me la sono più dimenticata......
la prossima volta vedi se puoi esserci, con la creatura e il tuo Ing......non sai cosa ti perdi!
Adriana, prometti che la fai per il Coquiraduno abruzzese?
Mannaggia...non mi mette più le faccine......che diavolo!
Commenta
-
-
Citato:
scrive Adriana:
Grazie per la fiduci ragazzi!
Lauretta, tu sei la più fortunata perchè nel congelatore si rovano diverse contenitorini con le sarmale fatte dalle sante mani di mia madre e per la polento c'ho quella di Mariano perciò è quasi fatta. La torta di cui parla Giuli non è il cozonac, vedi a non venire agli incontri dei coquinari? Il cozonac c'era a dicembre a Campiglia. Per quello dovrai aspettare Natale prossimo.
[img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]...e la prossima volta non mancherò di sicurooooo!
Citato:
scrive Giuliana:
Lauretta, la prossima volta vedi se puoi esserci, con la creatura e il tuo Ing......non sai cosa ti perdi!
[/QUOTE]Giuliana, gli ing. sono in via d'estinzione... Il mio maritozzo è un uomo da corsia! [img]graemlins/E21.gif[/img]
Bacioni [img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 11-06-2002, 00:17: Messaggio modificato da: Lauretta ]
Commenta
-
Adriana, sei un mito!!! quante cose buone!!!!
Sono sicura che i tuoi ospiti non sono rimasti come me a bocca aperta!!!....Loro la tenevano aperta solo a intermittenza per metterci dentro tutte quelle bonta`!!!!!! Dirti brava e`poco!!!
ciaoFederica
Commenta
-
Citato:
scrive Federica Marcuzzo:
Adriana, sei un mito!!! quante cose buone!!!!
Sono sicura che i tuoi ospiti non sono rimasti come me a bocca aperta!!!....Loro la tenevano aperta solo a intermittenza per metterci dentro tutte quelle bonta`!!!!!! Dirti brava e`poco!!!
ciao[/QUOTE]Grazie!
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)