Ci avrei giurato, tra un po' arriverà la pubblicità surrettizia di detersivi!
Sarà meglio avvisare la Capa...
Sarà meglio avvisare la Capa...
cita:
Inviato da: cansado:
bigia un corno, c'ha la coda rosso fuoco la pollastra! [/QUOTE]...eppure te l'avevan detto di fare un ciclo di lavaggio separato, per la Zuri.... l'hai messa con la tovaglia di Natale? [img]graemlins/E16.gif[/img]
cita:
Inviato da: federica_pozzi:
Arriva la pratica:mi dite come fate a sbiancare,mutande-tanga-boxer-slip-reggiseni-canotte in microfibra?
Li lavo con la roba bianca di cotone.
Il cotone è candido,la microfibra è bigia!!! [/QUOTE]usa un detersivo per i capi colorati: i detersivi sbiancanti contengono degli azzurranti ottici che si fissano su microfibra-viscosa-elastan ecc. tingendoli di grigio.
io divido sempre la biancheria in:
-bianchi "sbiancabili" a 30° (magliette e intimo di cotone, pigiami chiari, camicie bianche..) che lavo con le tabs o con il dash liquido
-bianchi "delicati" a 30° (microfibra, elasticizzati) che lavo con il forma e colore
-colorati 30°, divisi accuratamente x colore (1 lavatrice x rosso arancio rosa, 1 per azzurro grigio 1 per giallo e beige, 1 per blu e nero ecc.) con dixan color o perlana black
-jeans e tute da lavoro (però i jeans ricamati decorati ecc. li lavo a parte) con dash liquido
-lenzuola strofinacci asciugamani bianchi 60° con tabs
-tovaglie asciugamani colorati 60° con dixan color
-lana seta ecc. con lip white, black o woolite anche loro divisi per colore, a piccoli carichi con la Daewoo
come avrete capito, 1) sono un po' maniaca
2) la mia lavanderia è una via di mezzo tra l'Auchan ed il centro smistamento dell'aereoporto Marco Polo..
ma per tornare al tema principale del topic, io mi vesto come mi pare, non mi sono mai fatta alcun problema neppure ad andare in cantiere con il perizoma che esce dai jeans a vita bassa se quel giorno mi gira così, tanto ormai quelli che lavorano con me lo hanno capito benissimo che è tutta scena, tanto fumo ma niente arrosto![]()
e poi bisogna dire che quando la cosa è voluta, provocatoria, li mette seriamente in difficoltà: il perizoma che si intravede per sbaglio genera commenti, ma il perizoma smaccatamente "esibito" li lascia senza parole...
e cmq li spiazzo sempre, anche ieri ero a Venezia con un collega e dopo 4 o cinque volte che lo beccavo girato a 180° con la lingua penzoloni (era giustificato, c'era un bel panorama) ho iniziato a tirargli io le gomitate "..ehi guarda, ma hai visto quella, che gnoccona???... e quella biondina, guarda che gambe, cavoli..." poverino, ha iniziato a rispondere a monosillabi, ah..eh...seee... gli devo aver tolto tutto il divertimento!

Commenta