X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il regalo più bello

    L'ing.
    La Birilla che va a ritirare un server d'emergenza.
    L'ing. che cerca di fare del suo meglio per ridarmi "casa mia".
    Un lavoro di ore su ore.

    Una pagina che si apre con un click... profumo di casa.
    E noi, di nuovo qui.

    Il mio più bel compleanno.

  • #2
    Vi voglio bene....a tutti e tre.....

    Ancora auguri Ross [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    e grazie, ancora a tutti e tre....
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #3
      Veritas filia temporis - Aulo Gelio

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        meris

        Commenta


        • #5
          Auguri Ross!!!!!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          scusami se non te li ho fatti prima, ma ero convinta chissà perché, che il tuo compleanno era domenica!
          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

          www.rosariaaifornelli.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Ross, finalmente...coem ti ho detto per telefono senza Coqui e senza Coquinari mi sentivo persa.

            Un bacione e ancora auguri.


            Baci
            Gabriella ex Stressolina

            "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

            Commenta


            • #7
              Auguroni cara carissima Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              mariateresat. on Flickeflu

              Commenta


              • #8
                Buon compleanno Capa! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                Commenta


                • #9
                  Auguri di Buon Compleanno
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Maria

                  Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

                  ----------------------------------

                  Commenta


                  • #10
                    Tutti ci sentivamo persi....accidenti!!!
                    Speriamo non accada più! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Auguri anche qui...e ...se ti serve ...

                    [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    [ 04.02.2005, 00:01: Messaggio modificato da: cipriani_bruna ]
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #11
                      non ci credo .. rieccoci .. aspettate che lo viene a sapere sandra !!! ciao rooosss... bel lavoro ing.. immagino quanto tu abbia sudato ...
                      SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

                      Commenta


                      • #12
                        ross tanti tanti auguri di cuore,
                        ma sono così contenta che sembra sia anche il mio di compleanno!VVTTTB
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                        Commenta


                        • #13
                          Tutta per te

                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #14
                            grazie ancora, davvero!
                            e tanti auguri, di poter essere sempre cosi felice. [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            nicky

                            Commenta


                            • #15
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Elena

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X