X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Rossssm tu aspetti ancora che io ti chiami eh???
    [img]redface.gif[/img]
    tranquilla che ti chiamo. [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #17
      Ma buon compleanno a te,ross, cunt el coeur in man.
      E benritrovati a tutti noi. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

      "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

      Commenta


      • #18
        Tanti auguri cipollina! [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
        "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

        Commenta


        • #19
          Auguri Ross [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

          Commenta


          • #20
            Finalmente mi sentivo orfana in ufficio ho sbrigato tutto l'arretrato oggi è venerdi come non cominciare meglio la giornata un grazie a tutti e tre a te Ross buon compleanno mi dispiace non poter venire ma in casa ho i lavori in corso sarà per un'altra volta ti abbraccio [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            tina

            Il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra ma si regala
            Flaubert

            Commenta


            • #21
              Ross ieri era il tuo compleanno? Non ti ho fatto neanche gli auguri! Te li faccio ora augroni oni oni!

              Commenta


              • #22
                Augurissimi Ross, ti voglio bene [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Anche se ho cambiato nome, sono sempre io, la Chicca!

                Commenta


                • #23
                  Tanti auguri!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Una donna dall\'animo meschino non puo\'cucinare bene.Per fare questo ci vogliono uno spirito generoso,una mano leggera,un cuore caldo.
                  Eden Phillpotts

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao bellissima,auguroni e grazie per averci ridato coqui! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao Ross! E benritrovati a tutti! Finalmente...mi siete mancati da morire.
                      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                      Commenta


                      • #26
                        Mille auguri cara Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        -----------------------------------------------
                        \"Le donne hanno bisogno di essere prese, comprese e sorprese\"
                        \"

                        Commenta


                        • #27
                          Tanti auguri,
                          sicuramente il tuo regalo più bello è anche il nostro regalo più bello! [img]graemlins/E20.gif[/img]

                          Commenta


                          • #28
                            Anch'io vi voglio bene...Quanto mi siete mancati in questo periodo..un po" difficile per me!!!
                            Dimenticavo..AUGURI ROSSANINA!!
                            "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
                            Karol Wojtyla
                            www.giuliocodega.it

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie, mille grazie....non sapete quanto mi siete mancati!!!
                              Ross tanti tanti auguri!!!!! Ing...grazie!
                              Federica

                              Commenta


                              • #30
                                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                .... amica del sole...

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X