X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Auguri anche da parte mia. Non sparire piu'!

    Commenta


    • #32
      sì, proprio un regalo bellissimo, anche per noi...

      tanti auguri Ross [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        Ciao tesoro, ieri sera ho ricevuto il messaggio di Marina e oggi il vostro nella posta, ed eccomi qui.
        Non ho ancora capito bene cos'è successo e purtroppo non riesco a scrivere di più perché devo scappare dai miei tre monelli, ma sono felice per te.
        A presto
        [img]graemlins/E20.gif[/img]
        http://bosina.net

        Commenta


        • #34
          tantissimi auguri rossanina!!
          e che bel regalo, per te e per tutti noi!
          tanti tanti [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
          \"

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            L'ing.


            Una pagina che si apre con un click... profumo di casa.
            E noi, di nuovo qui.

            Il mio più bel compleanno.
            </font>[/QUOTE]Buon compleanno, Ross. Anche se in ritardo...
            E BEN RITROVATI A TUTTI!!! [img]smile.gif[/img]
            teresa
            --
            http://www.gennarino.org
            Meglio muri\' sazio \'ca campa\' a dijuno

            Commenta


            • #36
              Grazie di essere tornati, mi sentivo abbandonata senza di voi... [img]graemlins/E12.gif[/img]
              E alla nostra Rossanina tanti auguri e un abbraccio forte forte [img]graemlins/E20.gif[/img]

              Commenta


              • #37
                Ross io mica l'ho fatto per te, io l'ho fatto per me


                [img]graemlins/E20.gif[/img]
                http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                Commenta


                • #38
                  la stessa cosa che ho scritto in risposta a i messaggi di Marina e di Giuli... "il più bel regalo che la Ross potesse ricevere"!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  People who say
                  money can't buy you happyness
                  Don't know where to shop..

                  Commenta


                  • #39
                    Augoroni Capona ! speravo tanto di vederti domenica ma sarà per la prossima volta ....
                    Non condivido ciò che dici,
                    ma sarei disposto a dare la vita
                    affinché tu possa dirlo.
                    -Voltaire-

                    Commenta


                    • #40
                      Tantissimissimissimi Auguri !!!!!!!


                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Rosvita Rosetta

                      Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                      Commenta


                      • #41
                        Ross, tanti cari auguri e un abbraccio grande grande.
                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        Commenta


                        • #42
                          Auguri Rossanina!Neppura Marina era riuscita a tranquillizzarmi,ma per fortuna adesso è tutto a a posto!Bravissimi,soprattutto l'Ing.!!!
                          Annamaria

                          Commenta


                          • #43
                            evvvaiiiiiiiiiii!!!!
                            cavolo ma quando avevo un minutino almeno per leggere qualcosina vi cercavo poi il buio e finalmente ...la luce di casa!
                            auguri ross e grazie all'ing ed a birilla!
                            ellemir/emilia

                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

                            "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

                            Commenta


                            • #44
                              ROSS MI SIETE MANCATI, MA TANTO MA TANTO e lo scrivo in maiuscolo per farvi capire quanto. un bacio
                              Roberta
                              i semi gettati al vento fanno fiorire il cielo

                              Commenta


                              • #45
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                                L'ing.
                                La Birilla che va a ritirare un server d'emergenza.
                                L'ing. che cerca di fare del suo meglio per ridarmi "casa mia".
                                Un lavoro di ore su ore.

                                Una pagina che si apre con un click... profumo di casa.
                                E noi, di nuovo qui.

                                Il mio più bel compleanno.
                                </font>[/QUOTE]Gentile Rossanina,
                                grazie d'avermi ricordato, via e-mail, della nuova veste grafica che hai dato, leggo con grandi difficoltà , al tuo Forum. Ti confesso , in virtù del vero, che sono un lontano iscritto, ma di scarso o nulla frequentazione. Non per simpatie o antipatie verso qualcuno, ma solo per le varie e per me notevoli difficoltà tecniche che incontravo , rispetto ad altri Forum. La mia età , maggiormente le mie scarse o nulle capacità tecniche e mnemoniche mi rendevano la frequentazione difficile. Mi rimproveravo di essersi arreso facilmente, anche se devo dire ho avuto incoraggiamenti e aiutoi da Luisella che ricordo anmcora con simpatia.Ora vedo che tic e subito parlo o meglio scrivo per te e per gli amici che noto in una videata pronta e facile. Non ho dato un'occhiata al resto della tua " casa" e vado tra poco a fare questo gesto di dovuta cortesia.
                                In definitiva, ti formulo tanti e tanti auguri e se me lo consenti chiudo con quest'attestazione : meglio tanti che pochi; più concorrenza , sana e leale, più democrazia ce ne viene.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X