X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
    solo ehh.. avevo degli orecchini nuovi deliziosi, con i Bambi e i cuoricini, ma di quelli non si è mica accorto nessuno!! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Sì, sì, visti, piaciuti....anche il tuo fermabicchiere!
    Eleonora
    "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

    Commenta


    • #17
      le cose (cibo) in questa caso si trovano nei posti più disperati

      dove ti metto il salame

      e dove ti metto le bibite



      qui ci stava una foto di lallina che non sapendo dove appoggiare un bicchiere lo teneva in bocca
      solo che non riesco a mettercela.... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
      Anna e Antonellina (maremma quantoa lavorato Antonellina(


      che bel gruppo (Simona, Aleaffa, marzia e Lalli)
      Raffuccia

      Commenta


      • #18
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:

        avevo degli orecchini nuovi deliziosi, con i Bambi e i cuoricini, ma di quelli non si è mica accorto nessuno!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]Li ho notati io, sono carini da matti è c'è stato un momento che ti volevo pure chiedere notizie su di loro, ma poi sono stata distratta e mi è passato mente, dove l'hai trovati?
        http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

        Commenta


        • #19
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Eleonora:
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Vippi:
          solo ehh.. avevo degli orecchini nuovi deliziosi, con i Bambi e i cuoricini, ma di quelli non si è mica accorto nessuno!! [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Sì, sì, visti, piaciuti....anche il tuo fermabicchiere!
          </font>[/QUOTE]non mi sono accorta degli orecchini fai foto e mostra!
          irene senza se e senza ma

          Commenta


          • #20
            ho fatto pure due foto da portare alla dietologa più famosa di Arezzo

            e ora ste due mi verranno a dire che era il giorno libero....
            ma la sera prima allora che erà ....





            carrellata di belle facce (concettina)

            Lallina

            chicca
            Raffuccia

            Commenta


            • #21
              Papriketta



              aleaffa


              ancora aleaffa...avevo da fare la prova avatar..ma non c'è stato verso


              ancora parpriketta che come Aleaffa ha da cambiare l'avatar..ma non c'è stato verso manco qui....
              Raffuccia

              Commenta


              • #22
                che bellezza di foto.
                spettacolari!!
                Cinzietta
                Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                Il forno incantato

                Commenta


                • #23
                  Beh.. a proposito di "quelle due e la dieta":


                  Svelti, svelti.. che 'un mi vedano...


                  'na pulitina veloce


                  maremma me s'è 'ntozzato. Che ci bevo su?

                  E nel frattempo...


                  Via, svelti...


                  beccata mentre cercava di scappare con la torta [img]graemlins/E17.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    ecco ora si stampano e si portano dalla dietologa...


                    capa, coem mai alcune foto non riesco a scaricarle e mi appare un cerotto?

                    ne avevo una di te che guardi l'ing in adorazione che è bellissima....
                    Raffuccia

                    Commenta


                    • #25
                      Ma mentre in un angolo della sala Lilli e il Vagabondo (Tosco e Angela) dividevano amorevolmente un piatto di maccheroncini di campofilone



                      Qualcuna (mispatty) cercava di attentare alla vita del capo (seppure senza rendersi conto che magari l'arma scelta non era tra le più efficaci, magari con un piatto cucinato da lei m'avrebbe fatto più male... [img]graemlins/E17.gif[/img] Patrizia [img]graemlins/E20.gif[/img] )



                      E c'era chi, per evitare nel caso di testimoniare, fingeva di essere cieco. Ma, conoscendo i su' polli, aveva evitato di portare un cane ad un raduno (sia mai che finisse in forno [img]graemlins/E17.gif[/img] ) e aveva optato per gli occhiali ...

                      Commenta


                      • #26
                        raffy, mandamela... magari provo io...

                        Commenta


                        • #27
                          Siete troppo belli!!!!! Che peccato non esserci stata!!!!!!
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                          Commenta


                          • #28
                            A proposito del salame che ci avevano regalato e che l'ing. aveva messo in camera da letto sullo stirapantaloni.. meno male che l'aveva nascosto lì, nell'unica stanza CHIUSA di tutta la casa... ho aperto la porta ci saranno state 20 donne a scambiare oggetti per decorare dolci [img]graemlins/E17.gif[/img] che hanno detto "vai via tu, che ci fai qui!" [img]graemlins/E17.gif[/img] a me [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Ma almeno nascondendolo in camera quello l'abbiamo salvato per cena per stasera [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            [ 06.02.2006, 14:20: Messaggio modificato da: Rossanina ]

                            Commenta


                            • #29
                              Nella prima foto mangiavo il dolce fatto di Giuliana, BUONISSIMO ed è stata la prima cosa che ho mangiato, sabato quando sono arrivata ed è stata pure l'ultima cosa che ho mangiato prima andave a casa, insomma sono voluta torante a casa la bocca buona buona
                              Nella secondo sembra che mi sca@@olo e nella terza sto guardando una bottiglia di grappa che però non ho bevuto.... Il giorno dopo sto mangiando puntarelle, più dietetiche di quelle!!!!!!!!!!!
                              http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                              Commenta


                              • #30
                                Ecco chi si è pappato tutte le mie puntarelle che non ho trovato in giro!!!!
                                E' il destino di chi fa le feste vero federica? [img]graemlins/E17.gif[/img]

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X