X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    delle puntarelle mi dichiaro colpevole, le ho prese due volte, ma del resto la colpa è di Piggi, non so come fa ma son le più buone che abbia mai mangiato.
    Elena

    Commenta


    • #32
      ma quelle di fiordecrispigni le avete assaggiate? c'erano anche le sue e anche quelle erano splendide!!!!... per fortuna che da timidona le aveva messe in un angolo.. almeno a quelle ci sono arrivata [img]smile.gif[/img]

      p.s. quelle di piggi erano bone sì, il condimento lo aveva fatto nel mortaio che mi ha regalato adriana... e le aveva servite in una barbarapentola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]smile.gif[/img]

      Commenta


      • #33
        Ma io le ho trovate in una zuppierina, di chi saranno state?
        Elena

        Commenta


        • #34
          altre foto

          Giuli

          Marzia



          Suzien


          la lalli sciantosa


          [ 06.02.2006, 14:55: Messaggio modificato da: raffy ]
          Raffuccia

          Commenta


          • #35
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            le aveva servite in una barbarapentola [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]barbapentola? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            quello era un barbamastello! [img]graemlins/E17.gif[/img]


            Per favore, non fatemi più foto, che quella lì non sono mica io.... [img]graemlins/50_b.gif[/img]
            http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
              Nella prima foto mangiavo il dolce fatto di Giuliana, BUONISSIMO ed è stata la prima cosa che ho mangiato, sabato quando sono arrivata ed è stata pure l'ultima cosa che ho mangiato prima andave a casa, insomma sono voluta torante a casa la bocca buona buona
              Nella secondo sembra che mi sca@@olo e nella terza sto guardando una bottiglia di grappa che però non ho bevuto.... Il giorno dopo sto mangiando puntarelle, più dietetiche di quelle!!!!!!!!!!!
              </font>[/QUOTE]Quella grappa lì l'ho bevuta io!!!! istigata dalla Vippi che ha detto stava bene col cioccolato più un'altra della Caterina!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

              Io domenica ho iniziato con una bella fettona di Paprik-Brest.....
              "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

              Commenta


              • #37
                Io ho solo due foto, ma sono della cosa più alta che ha Fede e non sto parlando del morale ...mi sa che qui è meglio non metterle [img]graemlins/E21.gif[/img]
                http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                Commenta


                • #38
                  che bella compagnia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                  Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                  Commenta


                  • #39
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                    ma quelle di fiordecrispigni le avete assaggiate? c'erano anche le sue e anche quelle erano splendide!!!!... per fortuna che da timidona le aveva messe in un angolo.. almeno a quelle ci sono arrivata [img]smile.gif[/img]
                    </font>[/QUOTE]Ho ho mangiato quelle messe in due ciotole vicine, prima da una e poi dall'altra ...però io sono andata via presto e le ciotole era praticamente vuote.
                    http://flickriver.com/photos/72149171@N00/

                    Commenta


                    • #40
                      Nella ciotola "piccola" erano di Fiordecrispigni.
                      Quelle di Piggi fino più o meno a prima della torta erano in una vasta da bagno che barbara ha rivestito di antiaderente e poi mi ha mandato per i raduni [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Credo che la capacità che hanno dimostrato entrambi ieri a puntarellare sia insuperabile...

                      Commenta


                      • #41
                        complimenti a tutte, e specialmodo ai padroni di casa che son riusciti a fare questa bella festicciola.
                        Ma la torta della festeggiata chi l'ha preparata? non si vede bene sopra cosa c'è, spiegazioni please. ciao a tutte e saluti alla capina. Baci Anto.
                        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

                        Commenta


                        • #42
                          aggiungo anche io qualche foto ma sta grazia di Dio non la mostra nessuno ? beh, certo voi ci siete abituati !!



                          solo una parte dei dolci


                          quì c'è bisogno di parole ?



                          ma che mi riuscirà aprirla ?



                          forse qualcuno ne dubita ?



                          e voi cosa ridete, ce la fa, ce la fa !!!

                          Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                          Susanna

                          Commenta


                          • #43
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: suzien:
                            quì c'è bisogno di parole ?


                            </font>[/QUOTE]Beh... più che di parole c'era (e c'è....) bisogno di voce [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Ma ditemi voi.. non potendo leggere ad alta voce il biglietto degli auguri ho "chiappato" al volo la prima persona che mi era accanto per farlo in mia vece. O non mi sono andata a prendere la caterina che senza occhiali 'un ci vede? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] La cieca e la muta.. ci mancava la zoppa (aleaffa) e qualcuno con il piattino (và to!!) [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            p.s. non solo un pacco da aprire tutto chiuso di nastro adesivo, ma anche la torta con le candeline spente [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                            Commenta


                            • #44
                              [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] ross sei troppo forte !! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                              Susanna

                              Commenta


                              • #45
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Giuliana:
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
                                Che belline... Io ho riconosciuto Chicca, Paoletta e Quacckina. La "smorfiosa" chi è? </font>[/QUOTE]Marzia, che sembra una sgarzolina di 16 anni....
                                </font>[/QUOTE]Grazie del complimento Giuly....magari 16 anni!!!!
                                Marzia

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X