X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ed il contenuto del pacco, non ce lo mostrate???

    non ' che dentro c'era Pupo, no eh?!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Monica

    Commenta


    • #47
      va che se fai du' battute storte il contenuto del pacco te lo fo' vedere da vicino [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Commenta


      • #48
        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Monimar:
        ed il contenuto del pacco, non ce lo mostrate???

        non ' che dentro c'era Pupo, no eh?!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]
        </font>[/QUOTE]scherzaci poco Monica, che pupo è di li vicino sul serio [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Raffuccia

        Commenta


        • #49
          pupo.. fanfani.. la ross... insomma, noi aretini siamo persone "misurate" [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #50
            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
            Ecco chi si è pappato tutte le mie puntarelle che non ho trovato in giro!!!!
            E' il destino di chi fa le feste vero federica? [img]graemlins/E17.gif[/img]
            </font>[/QUOTE]Confermo.
            Infatti mi sono cavata la voglia di puntarelle a casa tua. [img]graemlins/E17.gif[/img]
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #51
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Daniela F:
              Io ho solo due foto, ma sono della cosa più alta che ha Fede e non sto parlando del morale ...mi sa che qui è meglio non metterle [img]graemlins/E21.gif[/img] </font>[/QUOTE]Puoi sempre fare un quizuccio. [img]graemlins/E17.gif[/img]
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #52
                Uippi, la prossima volta che dici che sei ingrassata, ti faccio una fattura.
                poi anche la bolla di accompagnamento, tiè
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                Commenta


                • #53
                  Te sta zitta,che sei più magra di lei.
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #54
                    Raffynaaaaa se ti vengo a trovare me lo fai un servizietto fotografico........na foto decente uscirà prima o poi [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #55
                      oh.. ma non ce ne sono più di foto? c'erano mucchi di macchine fotografiche e le foto le ha messe solo la raffy?

                      Commenta


                      • #56
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                        oh.. ma non ce ne sono più di foto? c'erano mucchi di macchine fotografiche e le foto le ha messe solo la raffy? </font>[/QUOTE]il guaio Ross è che dopo aver visto le mie, perfette si vergognano a mettere le loro [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        andiamo bighellone/ni pubblicate un po&quot; di foto...
                        Raffuccia

                        Commenta


                        • #57
                          Carlo ne ha fatte un paio ma non le ho ancora viste..
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #58
                            per forza ne ha fatte un paio sole...stava a leccare le forchettine [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Raffuccia

                            Commenta


                            • #59
                              io manco quelle ero impegnata con la mousse della Giuli [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              People who say
                              money can't buy you happyness
                              Don't know where to shop..

                              Commenta


                              • #60
                                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                                va che se fai du' battute storte il contenuto del pacco te lo fo' vedere da vicino [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]OOppss la cosa mi preoccupa ....sicuramente non e' cibo, altrimenti lo terresti a debita distanza ... [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                Monica

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X