X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Marina, Cindy, Maria Cristina, bellissime tutte e tre. Che faccio, ci provo anch'io? quasi quasi sabato mi cimento...... Porco cane, anche se sono a dieta, ci voglio riuscire!!!!
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

    Commenta


    • #92
      Se non sbaglio qualcuno aveva provato a fare un versione salata?
      http://dolciriflessi.blogspot.com/

      Commenta


      • #93
        io l'ho riempita con:
        stato di burro
        spolverata di zucchero di canna
        spolverata di cannella
        mandorle
        canditi
        BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
        irene senza se e senza ma

        Commenta


        • #94
          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariacristina:
          Cinzietta...ho sfornato adesso.Non ho messo la campana e forse si è un po&quot; spatasciata..giudicate voi

          In una foto risulta ovale, nell'altra ..più rotonda..boh..
          </font>[/QUOTE]anche la mia era un po' spatasciata ...pur avendo messo la campana....e pure la mia prima priva di buco centarle...poi ne ho fatta una un po' più piccina...dose più umana... con 2 uova ... sempre spatasciatina...ma a ciambella...
          irene senza se e senza ma

          Commenta


          • #95
            perché certi topi non li apro mai e li rimando sempre ...finché non diventano enormi e per leggerli tutti ci devo mettere un sacco di tempo .... perché perché perché ...... ... questo topo me lo ero proprio perso .... grazie Marina ... splendida torta e poi spiegata benissimo ... viene voglia di farla subito ... [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Anna Maria

            Commenta


            • #96
              la faccio.... la faccio
              senza ken a forza di gomito
              ma la faccio
              però posso solo la domenica

              4 ore in tutto
              fino alle 23 non è pronta
              vediamo

              Laura
              http://www.liveinaustralia.it

              Commenta


              • #97
                Sbaglio o nelle foto di MarinaB stà usando un coltello di ceramica?
                Qualcuno sa dirmi se vale la pena di prenderne uno (non di più, visto i costi) ?
                Marco

                Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                Commenta


                • #98
                  mi sono dimenticata di farle la foto [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img]

                  pero' era buona [img]graemlins/slurp.gif[/img]
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #99
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: sfizio:
                    Sbaglio o nelle foto di MarinaB stà usando un coltello di ceramica?
                    Qualcuno sa dirmi se vale la pena di prenderne uno (non di più, visto i costi) ?
                    </font>[/QUOTE]... si, hai visto bene ... è un coltello di ceramica e secondo me vale la pena! [img]smile.gif[/img]
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                    Commenta


                    • Ma per la molatura ? Non resterà affilato per sempre ?
                      Marco

                      Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                      Commenta


                      • Non si affilano mai. Ne vorrei uno anch'io.....
                        I never lose. I either win or learn. (Nelson Mandela)

                        Commenta


                        • Io mi sono un po&quot; informato al riguardo ed esiste in commercio anche un acciaino ( naturalmente in ceramica )anche lui con un prezzo improponibile, è li che casca l'asino. Magari lei sapeva come fare ,perche è quello che mi frena quando penso di acquistarne uno.
                          Marco

                          Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                          Commenta


                          • leggo solo ora.....
                            si intuisce che sono molto in ritardo con le risposte?
                            marina e' una treccia splendida, provo a farla con la macchina del pane almeno per gli impasti e reimpasti, l'aspetto della tua e' davvero delizioso poi l'accoppiamento candito/uvetta mi fa impazzire infatti li metto sempre nel migliaccio dolce che faccio.
                            bon, oggi e' l'ultimo giorno di lavoro, da domattina sono operativa per inguacchi in cucina!
                            ti abbraccio marina,
                            ellemir/emilia

                            "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è concedersi ad essa." Oscar Wilde

                            "Siamo QUASI ciò che sogniamo" freewing-enrico pilota

                            Commenta


                            • Elly ... quando vieni su la facciamo assieme! [img]graemlins/E16.gif[/img] ... così è più divertente!

                              PS: stasera devo assolutamente chiamare Nicola per prendere accordi per Ferragosto! [img]smile.gif[/img]
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                              Commenta


                              • </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: MarinaB:
                                </font>[/QUOTE]'Sta cosa qui è semplicemente una meraviglia.
                                A me solitamente questi dolci(con uvette e cose varie...tipo panettoni ,per intenderci) non mi piacciono un granchè però a vedersi mi piaSce proprio,e manco poco!
                                Barbara

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X