X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TANTI AUGURI ROSS

    Tanti auguri piccola [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
    Erode, una figura storica da rivalutare
    Visitate il mio blog: Morti di fame

  • #2
    AUGURI!!!!

    ti regalo questo...
    che possa soddisfare tutti i tuoi desideri
    ti voglio bene cucciola!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    [ 03.02.2005, 23:40: Messaggio modificato da: cipriani_bruna ]
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      Tanti tanti AUGURI!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://dolciriflessi.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA ROSS...
        che dire... finalmente ho finito di lavorare ! basta ! non ne potevo piu' !!! hi hi hi
        SORRIDI! \"[Smile]\" Domani forse si dorme...

        Commenta


        • #5
          Auguroni musicali..che bello che siete tornati!!!! Era poco che vi avevo trovati ma temevo foste gia' spariti!!!
          <BGSOUND SRC=http://www.geocities.com/SoHo/2238/HappyBirthday.mid LOOP=INFINITE>
          \"

          Commenta


          • #6
            ma auguroni di cuore, di cuore!
            http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

            Commenta


            • #7
              Muy feliz Cumpleaà ±os Queridà ­sma Rossanina!!!!

              Commenta


              • #8

                E per la torta

                [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Maria

                Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora (G.d\'Ockham)

                ----------------------------------

                Commenta


                • #9
                  Ma c'è anche la musichetta!
                  Auguronissimi Ross! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  La mia cucina

                  Commenta


                  • #10
                    Auguroni ! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

                    Commenta


                    • #11
                      Tantissimissimi auguri!!!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                      Commenta


                      • #12
                        Ross, piccola mia, tantissimi auguri di cuore!

                        [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        Martina!

                        ci aspettavamo un grande condottiero e ci è dato un piccolo bambino, aspettavamo un forte giustiziere e ci è dato un giustiziato... Che sia questa la strada giusta per cambiare il mondo?

                        Commenta


                        • #13
                          Auguroni!!!!!!!!!
                          anna

                          Commenta


                          • #14
                            Auguroni anche se mi riprometto di farteli di persona domenica ( ma quando li compi gli anni?)
                            "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                            http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

                            Commenta


                            • #15
                              tanti auguri cara amica, che tu possa stare bene nel fisico e nello spirito e che si possano realizzare tutti i tuoi sogni. un bacio. Renata

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X