X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Te l'ho detto, Ross...il sogno continua [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

    Commenta


    • #17
      Nooooo!!!!!!!!!
      Anche la musichina!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Che sono questi favoritismi? Manco tu fossi la capa!!!!!!

      Ah già , gli auguri io non posso farteli perché ci hai dato buca da Ferron, e sono arrabbiato con te.......

      Vabbè, per stavolta, ma solo per stavolta:
      AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAU GURIAUGURI!!!!!!!!
      Gabriele
      "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

      Commenta


      • #18
        AUGURIIIIIIII [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        "L'utopie à§a réduit à  la cuisson, c'est pourquoi il en faut énormément au départ"
        Gébé

        Commenta


        • #19
          ma che finivi gli anni Ross?
          Ma dai finisci gli anni anche te?
          Mica lo sapevo sai [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          Raffuccia

          Commenta


          • #20
            Ancora tantissimi auguri [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

            Commenta


            • #21
              AUGURONI Ross ..... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Anna Maria

              Commenta


              • #22
                Auguri di cuore Ross, e grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
                What the world needs now is love, sweet love (B.Bacharach)

                Commenta


                • #23
                  Ross, tantissimi auguri!

                  Commenta


                  • #24
                    Ross, la mia piccina diventa grande! Un bacione e tanti auguri stellina!
                    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

                    Commenta


                    • #25
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ventana:
                      Auguroni anche se mi riprometto di farteli di persona domenica ( ma quando li compi gli anni?) </font>[/QUOTE]Gli anni li ho compiuti ieri... il regalo più bello è stato riavere il forum (oltre alle migliaia di telefonate, sms, poste...
                      Insomm,a come ho detto a qualcuno, a 35 anni se non sbaglio Dante scrisse la Divina Commedia... io ho gioito da matti per aver scritto di nuovo su coqui!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

                      Domenica? ma allora vieni? Telefoni? Non ho mica capito

                      Commenta


                      • #26
                        Auguri dolcezza mia [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                        Commenta


                        • #27
                          tanti auguri e un abbraccio.
                          Tiziana
                          Tiziana

                          Commenta


                          • #28
                            tanti auguri,piccola.
                            Domenica ti sbaciucchio a dovere.
                            La resdora.

                            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                            Commenta


                            • #29
                              Senti un po'... io non li so mettere i fuochi d'artificio ed altre cosine simpatiche, però gli auguri te li faccio con tutto il cuore! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Agata

                              "La follia è ereditaria: te la passano i tuoi figli!" (Legge di Bombeck)

                              Commenta


                              • #30
                                Tantissimi auguri , carissima Ross.
                                Meno male che è di nuovo tutto ok.
                                Anche se non scrivo mai , la mia capatina a leggere coqui me la faccio sempre e mi mancava tantissimo.
                                Bacioni
                                Francy
                                http://www.trapiantisardegna.it

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X