X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ross AUGURI!!!!!!!!!! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • #32
      Auguri anche da parte mia!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Love Music Hate Racism

      Commenta


      • #33
        Ross, tanti carissimi auguri e un grosso bacione anche dai miei bambini. [img]graemlins/E20.gif[/img]

        [ 04.02.2005, 11:28: Messaggio modificato da: Lauretta ]
        http://bosina.net

        Commenta


        • #34
          Di nuovo ri-auguri mia cara [img]graemlins/E20.gif[/img]
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #35
            Buon compleanno Ross... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Marzia, Maurizio, Alessandro e Lorenzo!!!
            Marzia

            Commenta


            • #36
              augurissssssssimi! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Socia del Club \"Le Matte per la setteveli\"
              \"

              Commenta


              • #37
                Auguri, auguri, auguri, ma il più bel regalo l'abbiamo ricevuto noi perché siete tornati. La musica poi è magnificaaaaaaaaaaaaaa [img]graemlins/hello.gif[/img]
                Maria Giovanna

                Il mio Blog: http://www.passioneecucina.it

                Commenta


                • #38
                  un po' in ritardo ma...... TANTI AUGURI

                  un bacione
                  Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

                  M.Heidegger

                  Commenta


                  • #39
                    Tanti tanti auguri zia Ross, un bacio grande grande [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    www.silviettakeys.deviantart.com

                    Good taste is the enemy of creativity. -Pablo Picasso-

                    Commenta


                    • #40
                      Per i tuoi giovani e interessantissimi anni, un mondo di bene gioia serenità e salute !
                      Auguroni !

                      [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      Rosvita Rosetta

                      Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

                      Commenta


                      • #41
                        Ma tanti carissimi auguri, Ross!
                        Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

                        Commenta


                        • #42
                          Buon Compleanno Capa!!!
                          Elena

                          Commenta


                          • #43
                            Tanti, tanti, tanti auguri Rossanina, con tutto il cuore!
                            Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                            I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                            Erma Bombeck

                            Commenta


                            • #44
                              Tanti tanti auguri Ross [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                              Sul tempo
                              -Kahlil Gibran

                              E un astronomo disse: Maestro Parlaci del Tempo.
                              E lui rispose:
                              Vorreste misurare il tempo, l'incommensurabile e l'immenso.
                              Vorreste regolare il vostro comportamento e dirigere il corso del vostro spirito secondo le ore e le stagioni.
                              Del tempo vorreste fare un fiume per sostate presso la sua riva e
                              vederlo fluire.

                              Ma l'eterno che è in voi sa che la vita è senza tempo
                              E sa che l'oggi non è che il ricordo di ieri, e il domani il sogno di oggi.
                              E ciò che in voi è canto e contemplazione dimora quieto entro i confini di quel primo attimo in cui le stelle furono disseminate nello spazio.
                              Chi di voi non sente che la sua forza d'amore è sconfinata?
                              E chi non sente che questo autentico amore, benchè sconfinato, è racchiuso nel centro del proprio essere, e non passa da pensiero d'amore a pensiero d'amore, nè da atto d'amore ad atto d'amore?
                              E non è forse il tempo, così come l'amore, indiviso e immoto?

                              Ma se col pensiero volete misurare il tempo in stagioni, fate che ogni stagione racchiuda tutte le altre,
                              E che il presente abbracci il passato con il ricordo, e il futuro con l'attesa.

                              [ 04.02.2005, 23:57: Messaggio modificato da: silvana ]
                              silvana

                              Prendi un sorriso, regalalo a chi non l'ha mai avuto. Mahtma Gandhi

                              Commenta


                              • #45
                                Buon compleanno, Rossanina, mi sei mancata.
                                Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                                Elzen

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X