X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: kanà e/pat:
    allora, in questo momento non la trovo</font>[/QUOTE]Già . Dicono sempre così, dopo. [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

    Commenta


    • #17
      [img]graemlins/E17.gif[/img] Non, non è alcool denaturato...E' quello per liquori!!!
      E' tutto assolutamente commestibile. Con le forme piu' piccole e con il colore adatto al dolce, si usa per fare "scena" nella presentazione!
      www.idolcidipinella.blogspot.com

      Commenta


      • #18
        grazie Pinella ma non avevo connesso il CAPO.... poi mi sono ripresa . Ciao
        "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

        Commenta


        • #19
          E' davvero bellissimo !
          Devo assolutamente avere quel benedetto termometro.
          Riiiipaaaooolaaaaaa !!!!!

          Commenta


          • #20
            Eccolo qui per es., molto piu' bucato!

            [ 25.04.2005, 16:53: Messaggio modificato da: pinella ]
            www.idolcidipinella.blogspot.com

            Commenta


            • #21
              Come cavolo si faceva a mettere l'indirizzo web sotto il nome?
              www.idolcidipinella.blogspot.com

              Commenta


              • #22
                Voglio fare un corso. Non so ancora bene di che e da dove devo cominciare, ma che devo farlo è sicuro!
                Elena

                Commenta


                • #23
                  </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
                  Come cavolo si faceva a mettere l'indirizzo web sotto il nome? </font>[/QUOTE]dopo aver inserito il link dai un invio e dove viene scritto "webpage" lo sostituisci con la parola da linkare
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #24
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: ElenaP:
                    Voglio fare un corso. Non so ancora bene di che e da dove devo cominciare, ma che devo farlo è sicuro! </font>[/QUOTE]...vengo anch'io....
                    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                    Il mio blog: Tentazioni di gusto

                    Commenta


                    • #25
                      Sapete com'e' fatta questa decorazione?

                      Non ci crederete...procuratevi un foglio di carta plastificata a bolle, tipo quella che si mette dentro i pacchi e spatolateci del cioccolato fuso...

                      IO devo fare un corso.Non mi posso perdere queste scoperte...
                      www.idolcidipinella.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Dimenticavo. Mi sembra chiaro che domattina saro' già in possesso di questi fogli che ho buttato sempre nell'immondezza, vero?
                        www.idolcidipinella.blogspot.com

                        Commenta


                        • #27
                          Che belle ed interessanti scoperte!!
                          "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

                          Commenta


                          • #28
                            </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
                            Non ci crederete...procuratevi un foglio di carta plastificata a bolle, tipo quella che si mette dentro i pacchi e spatolateci del cioccolato fuso...

                            </font>[/QUOTE]maddaiiiiiiii?! [img]graemlins/E8.gif[/img]
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #29
                              Accidenti a me!
                              Avevo un foglio di quella roba lì.
                              Intanto che chiacchieravo al telefono ho fatto scoppiare tutte le bolle.
                              "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                              Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                              Commenta


                              • #30
                                Adoro far scoppiare quelle bollicine lì!!
                                Sono un antistress.
                                La resdora.

                                La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X