X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti !

    Commenta


    • #17
      Ohhh !! Come s'e' fatta grande !!!
      E com'e' bella !!

      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      MA, la torta t'e' riuscita benissimo, ma la figlia ... [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #18
        Capperi se sei stata brava 14 anni fa!
        E anche la torta ti è venuta bene.
        Ancora auguri alla tua bimba. [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Elena

        Commenta


        • #19
          mi so' accorta dopo che sul tavolo c'era la torta..ero impegnata a guardare il viso di elena....bella bella......
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #20
            io fossi in te inizierei a preoccuparmi.. [img]graemlins/E8.gif[/img]

            io che pensavo fosse molto più piccolina, invece è già una splendida ragazza, M@ complimenti!!!
            ma è l'aria della Sardegna? ragazze alte e bellissime, fragoloni enormi... [img]graemlins/E17.gif[/img]

            la torta è elegante ed originale, mi piace molto
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

            Commenta


            • #21
              Care amiche mie, essendo che "già sono preoccupata" di mio, vi sarei estremamente grate se poteste evitare di mettere il dito sulla piaga. [img]graemlins/E17.gif[/img]

              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

              teStARDA à®

              Commenta


              • #22
                Non so chi sia più bella... Ma certo che la tua bambina è diventata proprio grande!

                Commenta


                • #23
                  Fantastica la torta, meravigliosa la festeggiata, che si vuole di più? [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

                  Commenta


                  • #24
                    Che bimba splendida! e complimenti anche per la torta!
                    Eleonora
                    "Io evolvo indietro." (Teobaldo Cappellano)

                    Commenta


                    • #25
                      Mariantonietta, mi hai data una splendida idea per il compleanno della "mia" Lisa, che fra pochi giorni fara' 16 anni. Grazie e un milione di auguri ad Eleonora.

                      Commenta


                      • #26
                        la bambina.. [img]graemlins/E17.gif[/img] tra virgolette eh.. sapevi che avrei letto [img]graemlins/E17.gif[/img]

                        Dai retta a me... quella oramai bambina non è più.. è una gran bella figliola!!!! Non vedo l'ora di rivedervi!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

                        p.s. complimenti per la torta... [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        p.s.2 AUGURI ELEONORAAAAAAAA!!!!

                        Commenta


                        • #27
                          Mariantonietta altro che bambina è una bellissima ragazza [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          .... amica del sole...

                          Commenta


                          • #28
                            Eleonora è veramente splendida!
                            Complimenti per la torta!
                            Bisogna porsi delle mete, bisogna combattere per raggiungerle.
                            Bisogna avere dei sogni, bisogna battersi per realizzarli.
                            Francesco Alberoni

                            Commenta


                            • #29
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina:
                              la bambina.. [img]graemlins/E17.gif[/img] tra virgolette eh.. sapevi che avrei letto [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Dai retta a me... quella oramai bambina non è più.. è una gran bella figliola!!!!

                              </font>[/QUOTE]Eccerto che lo sapevo!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

                              Perà vai e diglielo che è carina... la strozzerei, si trova mille difetti. Vabbè, ho capito, l'adolescenza!!
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                              teStARDA à®

                              Commenta


                              • #30
                                Complimenti M@ [img]graemlins/E20.gif[/img]
                                http://www.uaar.it
                                http://www.cicap.org/new/index.php
                                http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X