X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
    mandala a fare l'attrice, la modella pubblicitaria, qualcosa di simile.
    tanto anche dovesse sfondare come scienziata, a 40 anni sarebbe ancora precaria oppure avrebbe il cervello fuggito da qualche parte
    oggi come oggi si deve esser pratici.
    </font>[/QUOTE]Per me può fare pure la "velina" se vuole. Ma prima deve studiare, e molto.
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

    teStARDA à®

    Commenta


    • #47
      bellissima "bambina" e bellissima torta!
      [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

      Commenta


      • #48
        Mariantonietta, complimenti per la torta e, anche se con ritardo, tantissimi auguri ad Eleonora che è bellissima!
        Angela

        Commenta


        • #49
          Marianto bellissima tua figlia! Come te d'altronde! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Povero Volpi

          Commenta


          • #50
            Bellissime!!! Eleonora Auguri! [img]smile.gif[/img]


            MA la torta è carinissima!! ne ho visti tante in siti americani e tutte le volte le guardo ammirata. Le danno un nome strano che non son mai riuscita a capire cosa voglia dire.
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

            Commenta


            • #51
              M@, la torta è bellissima e la tua "piccolina" è stupenda.. complimenti!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
              ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
              La Polpetta Perfetta

              Commenta


              • #52
                Auguri alla bellissima bimbetta!
                Complimenti per la torta!
                Elisabetta Cuomo

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X