X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Pubblicato originariamente da Grazia Assaggiatrice Visualizza il messaggio
    Domenico,pensa che io sto in coqui per i coquinari....le ricette sono un optional
    Grazia anche io per le ricette lascio un po a desiderare

    Commenta


    • #62
      Se posso dire la mia amo coquinaria così com'è

      Commenta


      • #63
        oh povero domenico.. purtroppo ti devo dire che anche per me che lo leggo velocemente dall'ufficio è più immediato...in un' unica pagina trovo tutto... la battuta, la ricetta la foto per sognare, l'indicazione per provare un nuovo posto...

        Commenta


        • #64
          Anche a me il forum piace così come è, perchè si trova tutto in un unico posto, senza dover spulciare le varie categorie e senza avere l'imbarazzo di pensare in quale categoria è meglio postare.
          Così è tutto più immediato e disponibile anche per una consultazione veloce fatta al volo, per chi non dispone di tanto tempo.
          I miei Blogs: http://dolcievasionidiroberta.blogspot.it/ e http://blog.alice.tv/dolcievasioni/

          Chi dice che i soldi non comprano la felicità, non li ha mai spesi in cioccolato!

          Commenta


          • #65
            Nemmeno da chiedere!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #66
              Voto anch'io per lasciarlo così, per favore.
              Si è sempre i meridionali di qualcuno.

              alberta

              Commenta


              • #67
                Voto anche io per la nostra "Coquinaria".così come è ora.... un bel contenitore dove "bollono" ingredienti vari, chiacchere e... tanti amici!!!
                Serena

                Commenta


                • #68
                  Sono d'accordo con la maggioranza, anche io preferisco questo allegro caos del nostro forum :-)
                  L'ordine è più rassicurante, ma anche un po' noioso, no ? ;-)

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X