X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Domenico, non offenderti, ma anch'io preferisco così com'è. Il nostro pentolone colmo di ogni cosa...
    http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

    Commenta


    • #47
      Voto per lasciare tutto così com'è: Domenico ha delle buone intenzioni, ma mi sembra tutto troppo impersonale, freddo, distante...........
      "Conta poco avere il vento favorevole, se non sai dove andare."

      Commenta


      • #48
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        Il guaio è che i coquinari leggono e rispondono: che belli, mi ricordano la vacanza da mia nonna che mi faceva questi biscotti e il polloarrosto (e giù la ricetta) che cuoceva nel tegame di rame. Sai cosa aveva di bello il tegame di rame? (e giù la descrizione del tegame di rame). Che facciamo spostiamo le risposte?
        E ci hai taaaanta ragione!
        Pensavo pure ai topic del tipo: che si mangia stasera? lì altro che biscotti, pollarrosto e tegame di rame che s'è perso la stagnatura e chi ha l'indirizzo per rifargliela
        If you can't stand the heat, stay out of the kitchen!
        radiocucina.blogspot.com

        Commenta


        • #49
          Pubblicato originariamente da MarinaV Visualizza il messaggio

          E ci hai taaaanta ragione!
          Pensavo pure ai topic del tipo: che si mangia stasera? lì altro che biscotti, pollarrosto e tegame di rame che s'è perso la stagnatura e chi ha l'indirizzo per rifargliela

          Commenta


          • #50
            Domenico avrà pur fatto la sua proposta che è lecita ma io come tutti gli altri affermo che il forum lo amo anche perché non ci sono tutte quelle sezioni tipiche di altri forum. Lasciamo tutto com'è A visto che il suo lavoro è a pagamento piuttosto che fare tante sezioni si dedichi ad eliminare alcuni inconvenienti e a renderci più agevole la consultazione

            Commenta


            • #51
              Domenico,pensa che io sto in coqui per i coquinari....le ricette sono un optional
              Dio li fa e poi... la Ross li riunisce in Coquinaria
              (www.graziaresta.it)

              Commenta


              • #52
                Ci tenevo a dire che non mi sento per niente offeso del fatto che non sia stata accettata la mia proposta, anzi. :-) E poi, come ricordava il Capo (Rossanina) sono un collaboratore, nel senso che anche se ci lavoro da due anni e più su Coquinaria, ho comunque un "vissuto" che è diverso dal vostro.. molti di voi sono sul forum da diversi anni quindi meglio di me sanno quale prassi è più congeniale e sanno quale preferiscono perchè utilizzatori stessi.
                La mia forma mentis ha suggerito di chiedere ai diretti interessati cosa ne pensassero di una struttura del forum nuova, nonostante L'Ing, come dicevo, me l'ha voluto spiegare in tutte le lingue che avevo torto! Ma noi tecnici siamo tipi strani!

                Poi siamo su un forum proprio per rispondere alle richieste :-) Aspettatevi altre domande "fuori dal coro"! :-)

                Rispondendo a MarinaV, ovviamente non ho capacità decisionale in merito alle nuove aggiunte, perchè sono la Rossanina e Nicola che decidono poi cosa sviluppare o meno. Cmq per quanto riguarda il forum, ora avrete notato che su dispositivi mobili è molto più user-friendly il chè è già un grosso passo avanti verso un'esperienza utente positiva e una riduzione degli smadonnamenti!

                Commenta


                • #53
                  Anche io voto perche`rimanga tale e quale!!!
                  Manuela

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da Gia.Da Visualizza il messaggio
                    visto che il suo lavoro è a pagamento
                    Domenico, come avete potuto vedere, è un collaboratore speciale. Nel senso che è vero che viene pagato, map vero che, come avete notato dalla sua proposta, sente coquinaria anche sua, che è la cosa più bella che possa fare e fa continue proposte per renderla ancora migliore. E' una persona davvero unica e spero che riesca a percepire l'affetto che l'ing ed io proviamo per lui e per il modo speciale con cui sta portando avanti i diversi incarichi che gli chiediamo di svolgere.
                    E' un pazzo come noi e ogni giorno ci tira fuori idee per rendere ancora più speciale questo gioiellino. E, a parte questa , le altre sono davvero valide.
                    Quindi grande ragazzo, grazie per quello che stai facendo

                    Commenta


                    • #55
                      Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
                      Ciao Domenico. Per me il bello e la caratteristica di Coqui è proprio il forum unico: entri e si parla di tutto. Anche perchè, in un singolo topic, puoi trovare veramente tanti argomenti. Voto per lasciare la struttura così com'è.
                      perfettamente d'accordo :-)
                      Federica
                      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                      Commenta


                      • #56
                        Pubblicato originariamente da DomenicoCoqui Visualizza il messaggio
                        E poi, come ricordava il Capo (Rossanina)
                        Il ragazzo poi , nonostante si relazioni solo con l'ing, è pure perspicace

                        Commenta


                        • #57
                          Dome' c'hai provato, ma come se dice a roma " t'ha detto pedalino"
                          Michele, vuoi una birra ?
                          No, sono astemio.
                          Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

                          Commenta


                          • #58
                            Pubblicato originariamente da piggi Visualizza il messaggio
                            Dome' c'hai provato, ma come se dice a roma " t'ha detto pedalino"
                            Esattamente!... ed era previsto!.. Gliel'avevo anche detto...
                            Nicola

                            "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

                            Commenta


                            • #59
                              Pubblicato originariamente da DomenicoCoqui Visualizza il messaggio
                              :-) Aspettatevi altre domande "fuori dal coro"! :-)
                              E tu altre risposte IN coro
                              "Tutto è veleno: nulla esiste di non velenoso. Solo la dose fa in modo che il veleno non faccia effetto." [cit. Paracelso]

                              Commenta


                              • #60

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X