X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da gianni Visualizza il messaggio
    Ciao Domenico. Per me il bello e la caratteristica di Coqui è proprio il forum unico: entri e si parla di tutto. Anche perchè, in un singolo topic, puoi trovare veramente tanti argomenti. Voto per lasciare la struttura così com'è.
    Concordo. A me il forum piace com'è.

    Commenta


    • #17
      Anche per me è bello cosi ccme è, anzi è proprio questa la peculiarita , siamo ospiti in un grande e bellissimo loft, dove la condivisione non è uno schema .

      Commenta


      • #18
        Spero che Ing2 adesso abbia capito..
        Nicola

        "La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti."

        Commenta


        • #19
          Caro ing.2 sei veramente spiritoso e simpatico,ma io preferisco il forum modello pentolone dove ognuno butta i suoi ingredienti,la Ros dà una rimescolata e il capo supremo(viva la democrazia)controlla il grado di cottura e aggiusta di sale e pepe.
          Posso aggiungere che in questi ultimi tempi noi coquinari abbiamo avuto tanti e tali ribaltoni da desiderare un po' di tranquilla routine ...E poi io sono una piemontese bugianen,figurati....
          La vecchiaia non è poi così male quando consideri le alternative...

          Commenta


          • #20
            NOOOO le sottosezioni no....
            Mi piace il forum unico dove si vede e si scrive di tutto....
            Ho visto finire amicizie per aver postato un topi nella sezione sbagliata...
            Grazy
            ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
            Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

            Commenta


            • #21
              Quello che invece mi manda del vecchio forum era il DB. Con il nuovo ho avuto non poche difficoltà a cercare sia vecchi topi che le ricette...
              Grazy
              ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
              Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

              Commenta


              • #22
                a me piace così dove si vede tutto

                Commenta


                • #23
                  Il forum che ci proponi è il classico forum dove riesci a trovare tutto senza interagire con nessuno, su Coqui chi non trova qualcosa lo chiede e qualcuno risponde e così che si crea un dibattito, io voto perché resti come è sempre stato, anche se a volte non trovo più le discussioni che mi interessano
                  Marco

                  Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                  Commenta


                  • #24
                    Pubblicato originariamente da Graziana Visualizza il messaggio
                    Quello che invece mi manda del vecchio forum era il DB. Con il nuovo ho avuto non poche difficoltà a cercare sia vecchi topi che le ricette...
                    Nel vecchio archivio c'erano 5000 ricette e rinserirle tutte richiede un bel po' di tempo, considerando che al momento lo stiamo facendo solo io e Ninfadora.....
                    in più un tempo erano inserite solo in "liste" mentre adesso l'archivio è "ricercabile". Una bella differenza!

                    Commenta


                    • #25
                      A me piace di più com' è adesso, si entra in casa, si va in cucina- punto di aggregazione- e, mentre qualcuno cucina, gli altri chiacchierano e si condividono pensieri, ricette, gioie, cibi, preoccupazioni, risate( e risotti)
                      Da ciascuno secondo le sue possibilità, a ciascuno secondo i suoi bisogni(A. Campanile) www.ricettelle.blogspot.com

                      Commenta


                      • #26
                        Pubblicato originariamente da DomenicoCoqui Visualizza il messaggio
                        Salve, sono Domenico, l'Ing in seconda.. :-)

                        La mia idea era quella di organizzare il forum in sottosezioni..
                        E' questa la tua ricetta d'ingresso?
                        Affidataria di un cucciolo Labrador dei Cani Guida Lions www.caniguidalions.it
                        Allevatrice di capre cashmere http://www.lapanca.eu/
                        Il sito del mangime per cani e gatti è questo: http://gnammignammi.webnode.it/

                        Commenta


                        • #27
                          Ok, bene. :-) Sembra che così com'è ora piace alla maggioranza. Allora come non detto. :-) Grazie per aver risposto. :-)

                          Commenta


                          • #28
                            Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                            Nel vecchio archivio c'erano 5000 ricette e rinserirle tutte richiede un bel po' di tempo, considerando che al momento lo stiamo facendo solo io e Ninfadora.....
                            in più un tempo erano inserite solo in "liste" mentre adesso l'archivio è "ricercabile". Una bella differenza!
                            Infatti ,proprio perchè il lavoro di archivio ricade su poche persone,proponevo mantenendo il forum così com'è,la possibilità di taggare le ricette che si inseriscono,in modo che vadano a finire automaticamente in archivio,magari spuntando semplicemente delle caselle....si vede che non capisco niente di programmazione ?

                            Commenta


                            • #29
                              Adesso però mi spieghi come fare a togliere il numero dei messaggi privati?
                              Grazie
                              Marco

                              Associazione Internazionale Studio Peperoncino E Solanacee

                              Commenta


                              • #30
                                Pubblicato originariamente da DomenicoCoqui Visualizza il messaggio
                                Ok, bene. :-) Sembra che così com'è ora piace alla maggioranza. Allora come non detto. :-) Grazie per aver risposto. :-)
                                Ti voglio bene perché sei così

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X