X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sempre rimanendo in tema di GuoTie, potstickers sono finalmente andata da Mimicheng , la cosa buona è che loro usano la carne di Fleisher's dove io stessa compro la carne per casa mia. Posto carino, pulito, c'e' una delle due proprietarie che sembra una modella e che spadella in cucina.

    IMG_0086.PNGIMG_0080.PNG
    Francesca Spalluto

    Commenta


    • #62
      Pubblicato originariamente da Francesca Spalluto Visualizza il messaggio
      Eccomi, approfitto per essere in vacanza per aggiornare un po' questo thread.

      Diciamo che da settembre ricomincerò ad andare in città piu' regolarmente, così aspettatevi qualcosa di più.
      ci conto... mi piacciono i tuoi racconti...
      Federica
      "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

      Commenta


      • #63
        Ecco, addio dieta, tra che è tornato a casa il marito e che venerdi' sono andata in giro e non ho saputo resistere...sono tornata al punto di partenza!
        Devo essere piu' ligia.

        Allora, ha aperto zia Esteriana di Sorbillo a little Italy. La pizzeria la apre tra 3 settimane. Sono andata e ho ordinato una pizza
        Fritta.



        IMG_0535.JPG
        Francesca Spalluto

        Commenta


        • #64
          Non so cosa succede, ma dopo che ho inserito la foto, non riesco piu' a scrivere. Mi salta lo schermo...la pizza fritta non è male, ma ho pensando ai panzerotti pugliesi, ho mangiato di molto meglio. Non mi piace che sia servita sul piatto di metallo, la pizza tagliandola prende un gusto quasi metallico.
          Francesca Spalluto

          Commenta


          • #65
            Sono pure andata nell'Upper West side. Sono passata davanti alla location originaria di levain bakery https://www.levainbakery.com/, una fila che non vi dico. Pochi blocchi piu' su, su Amsterdam e 76esima vedo che hanno aperto una nuova location. Zero fila. Non ho saputo resiste e mi sono detta vediamo che hanno da dire cosi' tanto di questi biscotti stra famosi.
            Ho comprato il biscotto con le gocce di cioccolato e noci: enorme, gigante. Ammetto buono, ma sarebbe stato molto meglio con la meta' dello zucchero. Non so come facciano a mangiare cose cosi' dolci. Croccante fuori e morbido dentro. Roba che secondo me riesci ad ottenere solo con un biscotto di quella dimensione. Quello che chiamano "bomboloncini" con marmellata al lampone. Questo era una vera zozzeria. Pasta acida. Il banana bread buono, anche questo sarebbe stato meglio con molto zucchero in meno.

            File allegati
            Francesca Spalluto

            Commenta


            • #66
              Un altro posto che devo aggiungere, dove sono stata a luglio è http://www.spotdessertbar.com/ spot dessert bar a St. Mark, Astor place. Molti di questi dolci sono di ispirazione asiatica. Fanno molta scena. Per me è un posto dove si va per dividere il dessert con amici. Io ho comprato un matcha latte freddo e un milk bun al carbone ripieno di una crema matcha. Carico dopo le foto che ce le ho sul cellulare. La brioche al carbone non era male, ma la crema dentro era davvero troppo liquida! So che erano freschi perche' stavo aspettando che li farcissero. Ma non mi hanno impressionato.
              Francesca Spalluto

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X