X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Per tornare in topic, oggi a pranzo cous cous di cavolfiore con ceci, capperi, olive taggiasche erba cipollina (che è già alta in giardino ) , scorza di limone e sumac.
    Per stasera la splendida torta di gee di Franci.

    Commenta


    • #77
      Betti anche te sbollenti leggermente il cavolo per la tiroide?

      Commenta


      • #78
        Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
        questo piatto deve essere di un buono infinito (peperoni a parte ...)
        sai mica più o meno come l'ha fatto? Minou.,, non riesco a pensare a te che non cucini!!!!
        Credo abbia stufato i peperoni a pezzetti con l'olio, ha poi aggiunto dei filetti di pescatrice che aveva marinato nel succo di lime e finito di cuocere con latte di cocco. Ha lessato del buon basmati integrale ed ognuno lo ha accompagnato al pesce. Ho una sola foto indegna di pubblicazione.
        Ross so che non sopporti i peperoni ma da quando li pelo da crudi è tutta un'altra storia. Comunque partito il figlio ieri panino a pranzo e cus cus di cavolfiore a cena.
        Oggi varietà di verdure sottolio e un pezzetto di formaggio a pranzo e stasera botta di vita,in preparazione focaccia salsiccia e friarielli.

        Commenta


        • #79
          L' Ele è fuori casa e noi abbiamo le tiroidi in gran forma, almeno quelle. No, non sbollento quasi mai il cavolo perchè ci piace proprio crudo

          Commenta


          • #80
            Oggi teglia di riso patate e carciofi. Era tanto che non la facevo.
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            Stefania
            Guarda, impara e metti in pratica.
            Il mio blog: http://tramontimariegravine.blogspot.com

            Commenta


            • #81
              Stasera invece roba forte, hard direi: fegatini, "gnumariedde", mini involtini di interiora di agnello.
              You do not have permission to view this gallery.
              This gallery has 1 photos.
              "Non si preoccupi madame, ci sarà cibo a sufficienza." da Il pranzo di Babette.

              Commenta


              • #82
                Pubblicato originariamente da nespola Visualizza il messaggio
                Stasera invece roba forte, hard direi: fegatini, "gnumariedde", mini involtini di interiora di agnello.
                Buoni, buoni
                Stefania
                Guarda, impara e metti in pratica.
                Il mio blog: http://tramontimariegravine.blogspot.com

                Commenta


                • #83
                  Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio

                  ???
                  Avevo risposto che non ho la più pallida idea riguardo la barbabietola cruda, ma il forum andava a singhiozzo

                  Commenta


                  • #84
                    Uaaaah Nespola, come li vorrei anch'io gli gnummarieddi!!!
                    Io oggi pranzo di prigrizia totale: piadina con salame e grattugiata di Parmigiano e insalata di cavolo cappuccio (bianco e rosso), rucola, ravanelli e noci. Spero di aver voglia di fare un po' di più a cena
                    - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                    Diletta

                    Commenta


                    • #85
                      Io invece oggi non sto bene e per pranzo solo un cubetto di parmigiano 36 mesi e un caffè.

                      Commenta


                      • #86
                        Noi pizzoccheri. Vorrei tanto svuotare un po' la dispensa.

                        Commenta


                        • #87
                          Nuuuu Rossanina Tanto puci puci!!!!
                          - La vita è troppo incerta per far perdere di profumo alle spezie. -
                          Diletta

                          Commenta


                          • #88
                            Noi oggi roast beef con patatine al forno, insalata di radicchio rosa e finferli sott'olio.
                            Per dolce un tot di crepes ripiene di cioccolato o marmellata di arance amare.

                            Ross

                            Commenta


                            • #89
                              Pubblicato originariamente da Arnold Visualizza il messaggio
                              Oggi teglia di riso patate e carciofi. Era tanto che non la facevo.
                              Arnold spiega benino... che questa cosina mi pare fattibile anche per me

                              Commenta


                              • #90
                                Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio

                                Avevo risposto che non ho la più pallida idea riguardo la barbabietola cruda, ma il forum andava a singhiozzo
                                ehsì.. pare che abbia avuto un po' di fatica

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X